Home » Uncategorized » Stivaletti bassi un must have di questo autunno/inverno

Stivaletti bassi un must have di questo autunno/inverno

Che autunno sarebbe senza quel paio di stivaletti bassi che diventano la coperta di Linus di ogni fashionista? Gli stivaletti bassi rimangono sempre attuali sorpassando stagioni e tendenze, e le sfilate di New York, Milano e Parigi per l’Autunno Inverno 2015/2016 lo confermano.

La tendenza è stivaletti flat e minimal in passerella abbinati con cappotti svasati e abiti in tartan con gonna a portafoglio.

Per il mio look di oggi ho scelto un paio di scarpe della nuova collezione di scarpe invernali Shenda. Si tratta di un bellissimo paio di Stivali da neve con dettagli originali in pelle di alta qualità. Un modello classico e caldo, arricchito con una pelliccia di volpe molto trend.

Adoro questi stivali perché sono molto comodi e caldi, ideali da abbinare con i  nostri outfit ed essere sempre alla moda.

66656467Che ne pensate vi piace la mia scelta?

Il venerdì 27 di novembre potrete acquistare,comodamente da casa, questi fantastici stivali Shenda con uno sconto del 35%. Questa offerta sarà valida dalle 18:50 alle 22: 50 am il prossimi venerdì 27/11/2015 qui <a>http://goo.gl/vgHIXL </a&gt;su amazon.es

Potete acquistare questi stivali su amazon qui. Potete conoscere tutta la nuova collezione di scarpe Shenda qui

 

6 thoughts on “Stivaletti bassi un must have di questo autunno/inverno

  1. Ciao Marcela, sono interessata agli stivaletti e ho trovato in Amazon alcune scarpe della stessa ditta ShenDa da usare in caso di neve. Però ho necessità di provarle sul piede prima dell’acquisto. Sai dirmi dove si possono trovare? Io abito ad Ancona, Italia. Non riesco a vedere in internet un sito della ditta o contatti cui chiedere informazioni. Grazie da Micaela.

    • Buongiorno Micaela e benvenuta. L’azienda ShenDa ha vendita solo su amazon e i resi sono GRATUITI. Cmq i numeri sono molto comodi. Io acquisto il solito numero che uso sempre. Nel caso degli stivali di neve magari è meglio un numero in più perchè in genere si usano con calze più grosse.Spero di essere stata d’aiuto. Un saluto a presto Marcela

I commenti sono chiusi.