Home » Uncategorized » FILI PROTEICI ANTIAGE @worldofbeauty_italia 

FILI PROTEICI ANTIAGE @worldofbeauty_italia 

Ho avuto la possibilità di provare i fili proteici antiage di @worldofbeauty_italia e vi voglio fare vedere i risultati ottenuti con la mia routine settimanale per un mese.

La routine prevedeva 5 semplici passi:

  1. Akoia Gold Peeling:  Dopo avere deterso bene il viso, preparo la pelle con il Peeling enzimatico contenente estratto fresco di papaya, moringa e lipidi del riso. Un prodotto delicato adatto a tutti i tipi di pelle che stimola la produzione di collagene.
  2. Reviva Serum:  Applico su tutto il viso il siero dall’azione antiossidante e ossigenante.
  3. Hyalu-D Serum: applico 1 goccia di Hyalu-D sulla zona da trattare. Questo prodotto contiene Acido Ialuronico Vegetale, Peptidi Biomimetici, Glutatione ottimo per  migliorare il tono e l’elasticità della pelle e per fare assorbire  i fili.
  4. Fili proteici: Con l’aiuto di una pinzetta applico i fili sulla rughetta. I fili sono ricchi da Collagene vegetale, Acido Ialuronico, Peptidi e Sericina.
  5. Ancora 1 goccia di Hyalu-D per far assorbire il filo proteico.

Completo la mia skincare con la mia crema abituale Tonica Cream una crema tonico-rivitalizzante, ideale per la pelle secca, atona e senescente.

Se vi state chiedendo dove possono essere applicati nella  foto trovate uno schema di @worldofbeauty_italia che vi fa vedere le linee di Langer viso e collo.

Una routine facile d’applicare a casa. Io sono molto felice dei risultati ottenuti.

Potete vedere anche nel mio profilo instagram @marcelayz il reel della applicazione. I fili si fondono sulla rughetta e i risultati si vedono fin da subito.

Vi ricordo che con il codice MARCELAYZ avrete uno sconto del 20% sul sito https://wbcosmetics.com/

Per essere sempre informati seguiti la pagina facebook di WORLD OF BEAUTY la pagina Instagram https://www.instagram.com/worldofbeauty_italia/