Home » Uncategorized » Moda mare per l’estate 2022

Moda mare per l’estate 2022

L’estate si avvicina e con essa è il momento di pensare a costumi da bagno, guardaroba da spiaggia e accessori chic. Dopo aver visto le tendenze moda primavera-estate 2022 nella Milano e Paris Fashion Week da non perdere in questa stagione, concentriamoci sui costumi da bagno e sui bikini indispensabili per sentirsi belle.

I costumi da bagno  sono un abito fondamentale per la prossima stagione estiva. Ultra-trendy e contemporanei i nuovi modelli riescono ad essere sempre seducenti.

Le stampa floreali per i tankini, i costumi a due pezzi o interi sono un classico senza tempo

I motivi a macchie di leopardo e altre stampe animalier risuonano come un invito a scoprire terre lontane e selvagge.

Una combinazione ingegnosa di geometrie, righe minimaliste o maxi e pois per un design dagli accenti “chic graphic”.

E poi c’è il costume da bagno nero. Ovviamente. Come rinunciarvi?

La scelta del costume è sempre abbastanza difficile, ma quella del copricostume lo è anche di più. Copricostume o semplice vestitino? Pareo o maxi abito vezzoso? La scelta è talmente vasta che può generare una certa confusione ma … niente paura!

Se vuoi dare un tocco chic alla tua estate scegli un copricostume  ricamato nei colori chiari un vero must di stagione.

Se vuoi dare un tocco orientale alla tua estate scegli un copricostume dalle fantasie etniche-orientali. Un vestito morbido, con profondi spacchi laterali e scollo a v, caratterizzato da un tessuto leggero e velato.

Vivi mille avventure con la nuova collezione moda mare donna. Se ti aspetta una vacanza in riva al mare, probabilmente i costumi da bagno diverranno la tua seconda  pelle.