Home » Uncategorized » Outfit del giorno by OASAP

Outfit del giorno by OASAP

OASAP è un global store online dedicato alla moda high-street, offre vari tipi di abbigliamento per donna come borse, scarpe, accessori, bigiotteria e prodotti di bellezza. Vi parlo spesso di questo store.

Oggi vi voglio mostrare l’outfit che ho creato con i miei ultimi acquisti sul sito.

Originale maglietta in nero con un leone stampato e delicati motivi in dorato.

 

Comodissimi  Leggings in colore nero.

 

Cappotto autunnale a quadri in colore nero e bianco.

WP_20141029_004 WP_20141029_015 WP_20141029_021 WP_20141029_027

Il mio outfit di oggi è ideale per stare comoda ma anche elegante ed alla moda per questo autunno.

Che ne pensate?

 

 

9 thoughts on “Outfit del giorno by OASAP

  1. Che bello il cappottino che hai scelto, con quella linea ed in quel colore è praticamente un passepartout eccezionale!!!

  2. Ho proprio bisogno anche io di rinnovare il mio guardaroba! Volo sul sito Oasap a scegliere i miei nuovi capi!

  3. Che magnifico outfit ci proponi quest’oggi! Il cappotto è uno spettacolo! Come sempre mi regali un interessante spunto per il mio shopping!

  4. Non conoscevo Oasap e guardando i tuoi bellissimi acquisti mi hai conquistata, sto facendo anch’io shopping! Grazie per la segnalazione.

I commenti sono chiusi.