Home » Uncategorized » MAMAREDBAG: Borse Low-cost online

MAMAREDBAG: Borse Low-cost online

 

MAMAREDBAG è il nuovo Marchio di accessori dedicato alle borse da donna, dell’affermata Maison di moda romana CATENELLA, che pur rimanendo presente nel territorio con diversi punti vendita, diventa raggiungibile online grazie al nuovo brand MAMAREDBAG.

Nel sito troverete una amplia gamma di borse di alta qualità a prezzi molto competitivi.

Il sito è elegante, chiaro e intuitivo e gli acquisti possono essere effettuati in totale sicurezza ed in pochi click. La spedizione ha un costo contenuto ed oltre un determinato budget è totalmente gratuita.

Su MAMAREDBAG  potrete  trovare borse in tutte le sue varianti: Pochette, Borse a Tracolla, a Mano, a Spalla e Shopping Bag.

Come sapete adoro le borse e non resistendo alla tentazione ho presso una bellissima Borsa Shopping Leopardo 4 in 1.

Una capiente Borsa shopping in ecopelle con stampa leopardo e due manici, decorata con zip magiche che permettono alla borsa di cambiare colore. Infatti potrete realizzare quattro originali trasformazioni. È decorata inoltre con un soffice pon pon nero.

023 025

Internamente una borsetta a tracolla in ecopelle con chiusura superiore a zip e tasche interne e tracolla rimovibile e regolabile.
007
Questa borsa è ideale per essere portata a spalla, a mano o a tracolla.

014

Quattro sono le possibili trasformazioni di colore a seconda delle nostre emozioni e delle occasioni, per abbinarla al meglio ai nostri outfit.

005009

Insomma con questa originalissima borsa abbiamo quattro borse in una.

Adoro questa borsa realizzata con materiali di alta qualità e curata nei minimi dettagli e la vedrete spesso abbinata ai miei outfit.

Voi che ne pensate? Vi piacciono le proposte?

 

 

 

10 thoughts on “MAMAREDBAG: Borse Low-cost online

  1. Bellissima questa borsa “trasformista”, giocando con le possibilità di variare la colorazione sembrerà di avere sempre una borsa nuova. Devo guardare il sito la borsa che hai scelto è troppo bella!!!

  2. Che belle queste borse, non conosco l’azienda ma credo proprio che guarderò il sito per scoprire l’intera collezione 🙂

  3. un outfit spettacolare, bellissima come sempre e la borsa è davvero favolosa molto a molto elegante ed originalissima.

  4. come tutte le donne adoro le borse e non conoscevo questo brand ma vedo già tante borse di mio gusto, vado nel sito.

  5. grazie per questa segnalazione che mi ha fatto conoscere quest’azienda, per Natale ho già adocchiato la borsa che mi regalero’!

  6. Belle, belle e poi ancora belle. Ho appena visitato lo store ne sono entusiasta, ho trovato eleganza e originalità. Io adoro le borse e queste mi piacciono tutte sia come materiali sia per il design e i dettagli.

I commenti sono chiusi.