Home » Uncategorized » Calzature Michelle: Collezione autunno inverno 2014-2015

Calzature Michelle: Collezione autunno inverno 2014-2015

10300516_10152808906395962_2372673025864051665_n

Calzature Michelle è un brand rigorosamente made in Italy che produce calzature confortevoli e dal design fantasioso e allegro per donna, uomo e bambino.

Dal 1946 il Calzaturificio Tommy produce e commercializza calzature di alta qualità. Vi ho parlato già di questo brand qui.

Con le calzature Michelle il confort è garantito anche dalle innovative tecniche di produzione e grazie alle caratteristiche Anti-Shock, Anatomico, Antiscivolo, Automodellante delle loro scarpe. Inoltre sono realizzate con materiali ecologici e naturali per donare ai nostri piedi un benessere naturale.

La nuova Collezione autunno inverno 2014-2015 è veramente molto bella e coloratissima.

Adesso vi mostro le mie fantastiche ciabatte della linea Le tirolesi modello Rosita 04 Avion.

102 104

Molto morbide, comode e calde grazie alla  tomaia auto modellante e la fodera in vera pelle scamosciata. Il plantare estraibile garantisce la massima igiene dato che grazie all’estraibilità del sottopiede può essere lavato separatamente dalla ciabatta.

100

Davvero perfette per noi donne che vogliamo stare comode e sempre alla moda.

Il sottopiede traspirante, lavorato a mano si adatta perfettamente all’anatomia del piede e la suola consente un’aderenza ottimale su tutte le superfici conferendo una grande sicurezza.

097

Se anche voi amate la comodità, la praticità e il design originale delle calzature del miglior made in Italy allora Calzature Michelle fa per voi.

Vi invito a visitare il sito Calzature Michelle e la loro pagina facebook.

 

Screenshot - 05_11_2013 , 20.52

20 thoughts on “Calzature Michelle: Collezione autunno inverno 2014-2015

  1. quest’inverno volevo proprio acquistare un paio di pantofole di Calzature Michelle e vedendo le tue mi hai fatto ricordare!

  2. sembrano davvero calde e confortevoli queste ciabatte ed ora che è arrivato il freddo sono assolutamente una coccola per i piedi!

  3. in genere anche in inverno utilizzo le infradito…è piu’ forte di me…in casa rimango sempre scalza!!!! ma ora sono già al primo raffreddore….quindi mi sa che devo rinunciare a questa abitudine ed iniziare ad indossare delle ciabatte calde come queste!

  4. io le ho acquistate da poco un paio di calzature Michelle e mi trovo davvero bene e le faro’ di sicuro compare anche a mia madre!

  5. Che calzature magnifiche! Coniugano praticità, cura dei dettagli e grande comodità! Mi farebbero davvero comodo specie nei weekend in montagna!

  6. Un brand per me nuovo ma da amante della praticità in casa, pur senza rinunciare all’eleganza, non posso che essere contenta di conoscerlo grazie al tuo blog!

  7. Queste calzature sono davvero favolose! Le vorrei anche io! Tra l’altro io sono una gattofila per cui il soggetto mi si addice proprio!

  8. Penso proprio che mia moglie impazzirebbe per queste calzature! Devo proprio mostrarle il tuo post!

  9. Un vero incanto la nuova linea Le Tirolesi di Michelle Calzature! Sembrano molto comode e avvolgenti! Perfette per proteggere i piedi nei periodi freddi come questo!

  10. Un marchio nuovo per me! Ma devo ammettere che mi ha colpita subito! Le tue nuove pantofole sono bellissime e sembrano anche tanto comode! Vado a dare un’occhiata al sito!

  11. Da amante dei gatti non posso che apprezzare il tuo nuovo modello Calzature Michelle! Oltre che per quello sembrano anche tanto morbide, comode e calde. Saranno mie 🙂

  12. Non conoscevo questo calzaturificio, che bella selezione di articoli che propone e che belle le pantofole, ve ne sono davvero per tutti i gusti.

  13. Ho acquistato le mie prime Michelle lo scorso anno proprio leggendo la recensione sul blog di un’amica h scoperto il brand. Sono il luogo più comodo dove ho messo i piedi.

  14. Le caratteristiche Anti-Shock, Anatomico, Antiscivolo, Automodellante delle pantofole Michele, il fatto che siano realizzate con materiali ecologici e naturali fanno si che questi prodotti siano affidabili e esattamente quello che cerco per il mio benessere.

I commenti sono chiusi.