Home » Uncategorized » Il mio outfit by BlackFive

Il mio outfit by BlackFive

 

BlackFive è uno store on line dove potete trovare tanti capi trend a prezzi molto convenienti.

Nel sito potete trovare tantissimi capi alla moda, scarpe, borse e accessori glam con aggiornamenti settimanali.

Adoro fare shopping ed in questo sito ho trovato un’amplia gamma di articoli molto interessanti con un servizio ottimo e poi i tempi di spedizione sono veramente molto veloci.

Ho acquistato nel sito un paio di sandali con tacco alto in cuoio colore nero impreziositi con foglie in metallo.

Una bellissima borsa a tracolla con dettagli molto originali in colore nero.

Due articoli molto eleganti ed originali che ho abbinato con il mio look colorato e con il mio orologio Zitto in colore verde.

013 018 031009 010

Voi che ne pensate? Vi piacciono?.

So che a voi come a me piace la moda e gli articoli di qualità per questo vi invito a visitare il sito BlackFive 

 

 

27 thoughts on “Il mio outfit by BlackFive

  1. molto belli ed eleganti i tuoi nuovi acquisti,mi piace tantissimo la pochette io le adoro le uso spesso….

  2. quei sandali sono sublimi… a me piacciono tantissimo e li indosserei proprio coem hai fatto tu abbinandoli ad un vestito colorato..ti stanno benissimo!

  3. wooow!!! che belli questi sandali!!! non conoscevo questo sito ma mi ha incuriosito davvero molto corro a visitarlo

  4. mi piace tanto il tuo outfit, il vestitino è propro come piace a me anche la lunghezza, troppo graziosi questi sandali che hai abbinato

  5. il tuo look è davvero elegante e particolare, non conoscevo questo sito corro per vedere se c’è qualcosa che mi sta bene

  6. Che look mia cara!!! STai benissimo! Il vestito è favoloso e ti sta in modo perfetto! Anche gli accessori sono ben abbinati!

  7. Un outfit tutto da copiare! Abito meraviglioso, calzature davvero divine e pochette incantevole! E poi che linea perfetta!

  8. Che belle le proposte di questo sito! Anche io ho esigenza di rinnovare il mio guardaroba ma non volevo dilapidare una fortuna! Vado a curiosare su blackfive!

  9. Ciao Marcela non solo ti dona il vestito ma trovo che questo brand sia veramente notevoli. ho adocchiato tanti capi che anche a me starebbero benissimo. grazie per le info

I commenti sono chiusi.