Home » Uncategorized » ‘Coco Amo’ La cura per i tuoi capelli

‘Coco Amo’ La cura per i tuoi capelli

 


Coco Amo
è  un brand con prodotti eccellenti e di alta qualità  per la cura dei capelli delle donne multietniche.

Celebrità, stilisti, modelli e trend setter capelli stanno usando questi nuovi prodotti con grandi risultati .

La linea di prodotti per tutti i tipi di capelli è stata creata per aiutare a bloccare l’umidità , dare più  lucentezza,  e lasciare i capelli più gestibile senza effetto crespo.

La linea comprende HYDRATE uno shampoo idratante, PURE uno shampoo privo di solfati e LOVE un balsamo.

Ho avuto modo di provare uno dei loro prodotti:

LOVE:

Un condizionatore dal gradevole profumo al cocco e con una formulazione molto innovativa che migliora la struttura dei capelli.

La sua versatilità permette infatti di penetrare all’interno del capello ammorbidirlo e soprattutto proteggerlo dagli agenti esterni.

003

Può essere applicato sia sui capelli asciutti che bagnati e può essere effettuato il risciacquo oppure no.
Un prodotto che dalla prima applicazione lascia i capelli morbidissimi e setosi ed è adatto sia per i capelli più ribelli, molto ricci, che per chi come me ha capelli lisci di natura.
Il suo profumo fresco ed estivo del cocco vi conquisterà sicuramente, ma soprattutto la sua efficacia con una formulazione esclusiva, che lo rende un prodotto unico, vi soddisfarà molto.

Questo prodotto è stato una bellissima scoperta per me, adoro la sua profumazione delicata che ricorda i Caraibi e la morbidezza che dona ai mie capelli.

‘Coco Amo’- The Cure for your Hair

Coco Amo is a brand with excellent products of high quality designed for women with multiethnic hair.

The line of products for all types of hair was created to help against humidity, add shine and make hair more manageable while fighting frizz.

The product line is comprised of HYDRATE, a hydrating shampoo, PURE, a shampoo without sulfates, and LOVE, a leave-in conditioner.

 

I was able to try a sample of ‘LOVE’, The conditioner gives a pleasant coconut smell while the innovative formula betters the overall condition of hair.

Its versatility allows it to penetrate into the hair to soften and especially protect it from external agents.

003

The leave-in conditioner can be applied to either wet or dry hair. From the first application of the product, hair is left soft and smooth.

It’s something that can handle even the most rebellious hair. It’s a product that everyone can benefit from.

This product was a wonderful discovery for me. I love the Caribbean-like smell and I love how amazing my hair feels!

‘Coco Amo’ La cura para tu pelo   

Coco Amo es un brand con productos excelentes y de alta calidad para la cura del pelo de las mujeres multiétnicas.

Celebridades, diseñadores y modelos están usando estos nuevos productos con grandes resultados.

La línea de productos para todos los tipos de pelos ha sido creada para ayudar a mantener la humedad, dar más brillo, y dejar el pelo más gestibile sin efecto crespo.

La línea comprende HYDRATE un champú hidratante, PURE un champú sin sulfatos y LOVE un bálsamo.

 

He tenido modo de probar uno de sus productos:

LOVE:    

Un acondicionador del agradable perfume a coco y con una formula muy novedosa que mejora la estructura del pelo.

Su versatilidad le permite de penetrar dentro del cabello dejándolo muy suave y sobre todo protegiéndolo de los agentes externos.

003Puede ser aplicado sea sobre el pelo seco que mojados y puede ser efectuado el enjuague o bien no.

Un producto que de la primera aplicación deja el pelo fantástico muy sedoso. Es apto sea para los cabellos más rebeldes y rizados, que para quién como yo tiene el pelo lacio .

Su perfume fresco y veraniego del coco os conquistará indudablemente, pero sobre todo su eficacia con una formula exclusiva, que lo hace un producto único, os satisfará mucho.

Este producto ha sido un lindo descubrimiento por mí, adoro su perfume delicado que recuerda el Caribe y la suavidad que dona a mi pelo.

 

029

 

 

 

 

22 thoughts on “‘Coco Amo’ La cura per i tuoi capelli

  1. Ciao Marcella, mi fai felice…io amo i prodotti con la profumazione estiva al cocco, li ricerco sempre,specie nel periodo estivo…mi piacciono moltissimo!

  2. Devo ammettere di non conoscerlo ,ma non vorrei sminuire così il brand,sono proprio io che non ho molta cura dei miei capelli e ne risentono ad essere sincera.
    Non conoscendolo posso solo condividere con te la profumazione che nahc e ame pice molto ,mi riporta sempre al mare

  3. già la fragranza di cui mi parli, mi spingerebbe ad un acqwuisto sicuro…se poi è efficace sui nostri capelli, allora è perfetto, anche perchè li ho lunghi e non vorrei mai rovinarli!

  4. Devo provarlo sui miei capelli e poi adoro la dolce profumazione del cocco soprattutto in estate.

  5. Io sono sempre alla ricerca di prodotti per capelli, ho la mia ” criniera ” davvero indisciplinata!! Non conosco Coco Amo ma so già che mi farebbe impazzire grazie alla fragranza al cocco

  6. amo il cocco sia come frutto che come profumo in tutti i cosmetici…l’odore di questi prodotti deve essere grandioso

  7. caspita questi prodotti Coco Amo sembrano fatti proprio per me che ho i capelli riccissimi! mi piacerebbe proprio provarli, ti ringrazio per la segnalazione e corro nel sito.

  8. soprattutto in estate mi piace molto utilizzare prodotti cosmetici al profumo di cocco quindi sono certa che amero’ anche questi che hai proposto! un po come essere ai Caraibi!

  9. Molto carina la confezione di questo balsamo al cocco, dalla tua recensione poi sembra molto buono

I commenti sono chiusi.