Home » Uncategorized » ‘EMOTY BAGS’ REGALATI UN’EMOZIONE

‘EMOTY BAGS’ REGALATI UN’EMOZIONE

Crea il tuo modello personalizzato e porta sempre con te le immagini che ti fanno sognare.

 Da oggi grazie a EMOTY, borse in pelle, poi stampare tutto ciò che vi passa per la testa.

Vi presento la collezione primavera-estate 2013 e vi insegno come personalizzare la vostra EmotyBag.

382041_311554898949783_124577826_n

 

Le borse sono il sogno proibito di ogni donna e non sono mai abbastanza.

Per chi ama possedere sempre qualcosa di originale che la faccia sentire unica e nello stesso tempo trendy da oggi c’è EMOTY. Un progetto interamente nato in Italia dalla creatività di tre fratelli, spinti dalla voglia di trasmettere sensazioni, emozioni e desideri.


Le EMOTY BAGS sono realizzate in ecopelle pregiata e caratterizzate da dettagli e rifiniture di alta qualità. Ma soprattutto si distinguono per l’alto livello di personalizzazione che ne fanno un accessorio realmente unico e speciale.

Il rosso “Emoty” che dona una nota di passione e originalità, le borchiette dorate che conferiscono luce e preziosità, le cuciture che sigillano e decorano con cura. Un accessorio studiato in tutti i dettagli per essere originale ed esclusivo.

Dar vita alle proprie emozioni, renderle tangibili in un accessorio di alta qualità e fattura, è molto semplice: grazie all’applicazione MyEmoty-Shopping è possibile creare il proprio modello, personalizzato nella stampa attraverso la foto che deciderai di caricare. In questo modo avraisempre con te quel ricordo, quell’emozione ora comunicati attraverso la potenza delle immagini, impresse per sempre su un accessorio esclusivo e unico come te.

I prodotti Emoty sono in ecopelle di pregiatissima qualità rifiniti in pelle naturale e disponibili in 7 modelli, sono provvisti di tasche interne e porta ipad in vera pelle.

Personalizzare la propria EmotyBag è molto semplice e richiede pochi passaggi attraverso l’applicazione My-Emoty

  • ·         Scegli il modello di borsa che vuoi personalizzare e acquistare.
  • ·         Clicca su Aggiungi una Foto e accetta la liberatoria sull’uso dell’immagine. Dopo averla caricata, trascina l’immagine sull’Area di Stampa sulla borsa che hai scelto e posizionala a tuo piacimento, sia fronte che retro. Puoi anche aggiungere una dedica (con un costo aggiuntivo di 10€).
  • ·         Infine clicca su Prosegui.
  • ·         Iscriviti al sito o effettua il login.

·           Al termine avrai il riepilogo del tuo ordine e potrai confermarlo, inserendo i tuoi dati per la spedizione. In alternativa potrai ritirare la tua Emoty nei punti vendita EmotyBags in Italia

Per ulteriori informazioni su Emoty vi invito a visitare il loro sito web

Voi che ne pensate?

 

20 thoughts on “‘EMOTY BAGS’ REGALATI UN’EMOZIONE

  1. queste borse sono bellissime non ne ho mai visto prima grazie anche i prezzi sembrano abbastanza accessibili grazie per questa informazione

  2. Molto particolari queste borse ho dato un’occhiata al sito mi sa che me ne faccio realizzare qualcuna con le foto delle mie piccoline 😉

I commenti sono chiusi.