Home » Uncategorized » WORLD OF BEAUTY “My beauty routine”

WORLD OF BEAUTY “My beauty routine”

 

Non solo le rughe preoccupano a noi donne, ma anche macchie, perdita di tono, cedimenti cutanei e pelle stanca e ingrigita. Per fortuna le soluzioni ci sono, e non sempre riguardano la sosta dal chirurgo plastico.

Oggi vi voglio parlare della beauty routine da seguire con i prodotti che mi sono stati consigliati dagli specialisti di World of Beauty per le problematiche della mia pelle.

Un efficace binomio composto da un SIERO MMP REMEDY 30ML e il best seller JEUNESSE RECOVERY CREAM. Un duo bio/naturale indicato per migliorare la microcircolazione della pelle e minimizzare i difetti.

SIERO MMP REMEDY SERUM: Siero che grazie alla sua innovativa formulazione con principi attivi naturali è in grado di ossigenare e recuperare la pelle stanca.

Una formula unica che infonde nella pelle tutti i nutrienti vitali delle piante per una pelle dall’aspetto più sano. Ideale per tutti i tipi di pelle, specialmente quelli dalla testura irregolare, spente o con una radiosità ormai perduta.

Il siero se usato giorno e notte combatte attivamente la degradazione della matrice cellulare e fornisce alla pelle una potente fonte di rivitalizzazione, rendendo più chiare le macchie scure. Inoltre riduce le borse degli occhi, dona compattezza al contorno volto, riduce le macchie e fa apparire la pelle più riposata, fresca e luminosa.

JEUNESSE RECOVERY

Una crema viso ossigenante, protettiva e  rinnovatrice che grazie alla sua esclusiva formula bio ripara e riduce i segni del tempo e i danni causati da fattori esterni.

Ha inoltre una texture leggera, con  una profumazione delicata e fresca ideale  per l’estate, facile  d’applicare perchè si assorbe facilmente.

La sua formula ricca di principi attivi di derivazione botanica, aiutano a prevenire e minimizzare rughe di espressione e  macchie scure sul viso, equilibrando allo stesso tempo il livello di idratazione ottimale dell’epidermide.

 

Questi prodotti sono adatti alle pelle stressata con discromie, ipercromie ed occhiaie.

La mia beauty routine giornaliera per l’estate:

Detersione Mattino e Sera:

Detergere la pelle tanto al mattino come alla sera.

Applicare il SIERO MMP REMEDY SERUM e la crema JEUNESSE RECOVERY anche sul contorno occhi sia inferiore che palpebra superiore oltre che su tutto il viso tanto alla mattina come alla sera.

I risultati si vedono già dalle prime applicazioni ma è consigliato fare questo trattamento al meno per 15 giorni.

Tempo di vacanze!! Per molti è sinonimo di sole, divertimento, mare e relax. È tempo anche di preparare la nostre pelle con questo efficace binomio composto da un SIERO MMP REMEDY e JEUNESSE RECOVERY CREAM.

Questi prodotti  applicati mattina e sera riducono le borse degli occhi, danno compattezza al nostro contorno volto, riducono visibilmente le macchie e fanno apparire la pelle più riposata, fresca e luminosa.

Dopo aver applicato per 20 giorni questi prodotti la mia pelle è più luminosa, idratata, compatta , fresca e rivitalizzata.

Personalmente mi sono subito innamorata di questi prodotti per il meraviglioso profumo fresco e la morbidezza che lasciano sulla pelle.Principalmente dopo una giornata da spiaggia sole e mare la pelle e dopo la applicazione di questi prodotti la pelle appare  idratata e fresca.

Sogni anche tu una pelle bella, splendente e fresca al risveglio? affidati ai consigli dagli specialisti di World of Beauty per sfoggiare una carnagione splendente e una pelle bella tutto il giorno!

Vi ricordo che tutti i prodotti sono naturali curati nei minimi dettagli e veramente molto efficaci.

 

Annunci