Home » Uncategorized » Mister Magic : Come eliminare i cattivi odori in casa

Mister Magic : Come eliminare i cattivi odori in casa

Se la nostra casa è impregnata di cattivi odori, combatterli non è così difficile come sembra, basta solo procurarsi il prodotto giusto. Io da tempo per la pulizia di casa mi affido ai prodotti Mister Magic.

Anche se sono abituata a pulire da cima a fondo la mia casa, capita che in alcune stanze si accumulino cattivi odori che cercavo fino adesso invano, di eliminare.  Per questo mi sono affidata a questo nuovo prodotto “Zero Odori Ambienti e Tessuti”

Zero Odori per Ambienti e Tessuti Mister Magic è un prodotto pratico ed efficace per contrastare gli odori sgradevoli. La sua speciale formula «Odor Neutralizer System» assorbe gli odori sgradevoli e li elimina, rilasciando un gradevole profumo agli estratti naturali di eucalipto e agrumi.

Un prodotto ideale per eliminare i cattivi odori della cucina (fritto, pesce, cavolo, cipolla ecc.), la puzza di fumo di sigaretta negli ambienti, l’odore di umidità, l’odore degli animali che vivono in casa. Inoltre è facile da usare e può essere vaporizzato su tessuti, ambienti e superfici per rilasciare in casa una piacevole sensazione di freschezza. Il prodotto, inoltre, non macchia.

Da quando è arrivato questo piccolo cucciolo in casa uso Zero Odori per Ambienti e Tessuti Mister Magic sui tessuti della sua cuccia, nella sua borsa e abiti, sui divani e nelle stanze in generale, mi trovo davvero molto bene perchè lascia i tessuti e gli ambienti con un piacevole profumo delicato di eucalipto e agrumi. Inoltre essendo un prodotto naturale non fa male a noi e al cucciolo.

Un prodotto davvero ottimo come tutti i prodotti Mister Magic.

Che ne pensate? Vi piace questo nuovo prodotto?!  Vi invito a visitare il sito Mister Magic 

 

Annunci