Home » Uncategorized » World of Beauty: Beauty Routine giornaliera

World of Beauty: Beauty Routine giornaliera

Parola d’ordine: lenire e purificare. È questo il binomio vincente per ridare splendore alla pelle dopo i 50 anni.

Dopo la Beauty routine Detox da ripetere una volta alla settimana, vi racconto la mia Beauty Routine giornaliera con i prodotti World of Beauty.

Beauty Routine giornaliera

Detersione Mattino e Sera:

Detergere la pelle tanto al mattino come alla sera con il Latte Detergente Couper a risciacquo: metti una noce del prodotto nel palmo della mano ben pulito, ed applica su viso, collo e decollete con qualche minuto di massaggio, risciacquare con acqua.

Tonico Couper, applica con frizione, come se fosse un siero il Tonico Couper fino a completo assorbimento, questo prodotto aiuta a migliorare la microcircolazione e prepara la pelle a ricevere i benefici dell’auto cura.

Al mattino Beauty Routine riattivante microcircolazione, idratante:

Applicare Siero POWER INFUSION Un rivoluzionario concentrato di energia cellulare per la pelle, con un’alta concentrazione di estratti botanici anti ossidanti che migliorano e prevengono i segni dell’invecchiamento, riduce lo stress ossidativo della pelle causato dall’inquinamento esterno e dallo stress.

Modo d’uso: applicare su contorno occhi e viso fino a completo assorbimento.

Un fantastico concentrato che favorisce un’inziale azione di drenaggio e stimola la pelle nella sua naturale capacità di produrre una maggiore quantità di acido ialuronico.

Applicare Jeunesse Recovery Cream Un prodotto con una innovativa formulazione ricca di principi attivi che aiutano a prevenire e minimizzare l’aspetto delle macchie e dei segni del tempo, equilibrando allo stesso tempo il livello di idratazione dell’epidermide. La pelle già dalle prime applicazioni appare più compatta, tonica e radiosa.

Modo d’uso: applicare mattina e sera

In questo periodo invernale visto il clima rigido, la quantità di crema da usare dovrà essere superiore ad una tradizionale crema giorno.

Alla Sera – Night Routine Detox

Dopo la detersione applicare Siero Detox VDI: Un concentrato attivo detossinante, ideale per combattere gli inestetismi delle borse perioculari, causati da ritenzione viso-corpo.

Modo d’uso: Applicare abbondantemente su viso, collo, decollétè e zona perioculare.

La quantità applicata deve essere abbondante, questo è un concentrato detossinante che favorisce il riequilibrio della circolazione linfatica che spesso è causa dei gonfiori. Un prodotto davvero molto efficace.

Per finire applicare Jeunesse Recovery Cream.

Al di là della beauty routine giusta, una bella pelle si conquista anche mantenendo uno stile di vita sano con una alimentazione sana, limitando l’alcol, evitando il fumo e curando eventuali problemi di insonnia.

Ciò che sta alla base di una pelle luminosa è sicuramente un corretto stile di vita, dato da una buona alimentazione e alcune abitudini da portare avanti con costanza. Una di questa è la beauty routine giusta.

I prodotti di questo brand sono fantastici. Già dalle prime applicazioni la pelle appare più luminosa e radiante e dopo un mese i benefici sono visibile e la pelle è fresca e spendente.

Sogni anche tu una pelle bella, splendente e fresca al risveglio? E invece la tua pelle è grigiastra, spenta e stanca. Niente paura, affidati ai consigli dagli specialisti di World of Beauty per sfoggiare una carnagione splendente e una pelle bella tutto il giorno!

Vi ricordo che tutti i prodotti sono naturali curati nei minimi dettagli e veramente molto efficaci.

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci