Home » Uncategorized » World of Beauty: Beauty routine detox

World of Beauty: Beauty routine detox

A partire dai 50 anni l’idratazione della pelle diminuisce, il turnover epidermico rallenta, si accumulano gli strati superficiali di cellule morte ricche di cheratina che conferiscono una tonalità più opaca e spenta all’incarnato. Quando si entra in menopausa, inoltre, a causa delle modificazioni ormonali, le cellule del derma perdono volume e di conseguenza il viso comincia a cedere verso il basso e ad avere contorni meno definiti.

Non solo rughe, dunque, preoccupano a noi donne cinquantenni, ma anche macchie, perdita di tono, cedimenti cutanei e pelle stanca e ingrigita. Per fortuna le soluzioni ci sono, e non sempre riguardano la sosta dal chirurgo plastico.

Oggi vi voglio parlare della beauty routine da seguire con i prodotti che mi sono stati consigliati dagli specialisti di World of Beauty per le problematiche della mia pelle.

L’ideale per trattare la mia pelle è un percorso di riequilibrio, detossinante per migliorare la circolazione sanguigna e favorire una profonda ossigenazione della pelle. Inoltre un percorso anti age per migliorare i segni del tempo e favorire una progressiva nutrizione ed azione elasticizzante.

Quindi come prima box, mi è stata consigliata la beauty routine detox:

Questa routine è da ripetere una volta alla settimana

– Weekly Beauty Routine:

Come primo passo la pelle deve essere detersa con latte e tonico Couper:

Latte Detergente Couper a risciacquo: Un prodotto che deterge in modo delicato lasciando la pelle morbida e compatta.

Modo d’uso: metti una noce del prodotto nel palmo della mano ben pulito, ed applica su viso, collo e decollete con qualche minuto di massaggio, risciacquare con acqua.

Tonico Couper: Un prodotto che grazie alla sua formulazione aiuta a migliorare la microcircolazione e prepara la pelle a ricevere i benefici dell’auto cura.

Modo d’uso: applica con frizione, come se fosse un siero il Tonico Couper fino a completo assorbimento.

Adesso che la pelle è pulita siamo pronti per Applicare Jamululur Gold & Diamond Scrub

Jamululur Gold & Diamond Scrub: Uno scrub che ci restituisce una pelle luminosa e morbida come seta.

La sua ricca formulazione con oro 24 K puro e polvere di diamante e di madreperla oceanica si fondono insieme in questo concentrato di bellezza per creare lo scrub perfetto, per rimuove delicatamente ma efficacemente le impurità e le cellule morte che normalmente si accumulano nello strato epidermico esterno.

Modo d’uso: massaggiare delicatamente 20 secondi e risciacquare.

Se siete allergici ai metalli prima di effettuare questa fase applicate un pò di questo prodotto dietro l’orecchio ed attendi qualche minuto, per vedere che non arrossisca, in caso arrossisca troppo non utilizzarlo, in quanto all’interno contiene colloide di oro.

Applicare Power Infusion: Un rivoluzionario concentrato di energia cellulare per la pelle, con un’alta concentrazione di estratti botanici anti ossidanti che migliorano e prevengono i segni dell’invecchiamento, riduce lo stress ossidativo della pelle causati dall’inquinamento esterno e dallo stress.

Modo d’uso: applicare su contorno occhi e viso fino a completo assorbimento.

E per ultimo applicare Akoia Lift Mask: Innovativa maschera ultra idratante e nutriente, che lascia la pelle radiosa.

Modo d’uso: applicare uno strato sottile e lasciare in posa 5 minuti, poi massaggiarla fino a completo assorbimento, eventualmente risciacquare gli eccessi. Poi applicare la Beauty routine giornaliera (di questo vi parlerò nel prossimo post.)

Che dire come al solito i prodotti di questo brand sono fantastici. Già dalle prime applicazioni la pelle vi apparirà più luminosa e radiante.

Vi ricordo che tutti i prodotti sono naturali, curati nei minimi dettagli e veramente molto efficaci.

Vi invito a visitare il sito WORLD OF BEAUTY.

 

Annunci