Home » Uncategorized » Furbo Dog Camera

Furbo Dog Camera

Quante volte ci siamo chiesto: cosa fa il nostro cane quando è in casa da solo?

Oggi vi voglio presentare Furbo la prima telecamera interattiva al mondo per cani, arrivata da poco in Italia, che permette di vedere, parlare e realizzare foto e video del nostro cane quando è in casa da solo.

Viviamo in una società con tempi frenetici,  abbiamo tanti impegni ma questo non vuol dire che non amiamo il nostro cane e quando dobbiamo lasciarlo solo lo viviamo con un forte senso di colpa.

In aiuto per tutti coloro che vivono questa situazione, in Italia è arrivato Furbo una Videocamera interattiva per cani, progettata per permetterci di rimanere connessi con i nostri animali domestici quando siamo costretti a lasciarli soli.

Un prodotto molto innovativo ma semplice da utilizzare. Permette di rimanere connessi e interagire 24 ore su 24 con il nostro cucciolo. Basta collegare l’apparecchio alla presa, possedere una connessione internet a banda larga ed  installare l’App dedicata sul nostro smartphone. Potremo cosi vedere il nostro cane, parlargli, godere dei momenti di gioco e lanciargli croccantini con un semplice tocco dello schermo.

Inoltre è possibile scattare foto e registrare video che, salvati direttamente sul cellulare, potranno essere condivisi con i propri contatti su Instagram, Facebook, Twitter o altri social network.

Il dispositivo è dotato anche di un sistema intelligente di “Avviso Abbaio” che, grazie ad un sistema audio bidirezionale, è in grado di inviare una notifica al nostro cellulare quando percepisce l’abbaiare o il guaire. In questo modo possiamo intervenire per far calmare l’animale, rassicurandolo, o riprenderlo per correggerne il comportamento sbagliato.

Un apparecchio robusto e a prova di caduta, con un design che ben si adatta ai moderni contesti domestici .

Personalmente sono molto soddisfatta , il mio cucciolo si è abituato subito, ho inserito in Furbo i croccantini Winner Plus che mangia con piacere ed anche se sono piccoli vengono lanciati bene. Inoltre l’esperienza di poter essere in contato con il proprio cane quando si è fuori casa è molto rassicurante.

Potete acquistare Furbo comodamente da casa nel loro shop on line o su Amazon. In questo momento Furbo è in promozione a solo 179 euro. Non lasciatevi scapare questa eccezionale promozione perchè il prezzo normale è di 259 euro.

 

 

Annunci