Home » Uncategorized » Cibo per cani, Cosa deve mangiare un cucciolo per crescere sano?

Cibo per cani, Cosa deve mangiare un cucciolo per crescere sano?

Avete appena preso un cucciolo e vi preoccupa la sua alimentazione? Quando prendiamo un cucciolo ci dobbiamo assumere le responsabilità che implica, è normale preoccuparsi per ogni piccola cosa e volergli dare tutto ciò di cui ha bisogno.

L’alimentazione è una delle necessità più importanti soprattutto quando il cane è ancora piccolo. Un cucciolo ha bisogno di alimenti ricchi di sostanze nutritive affinché possa crescere e svilupparsi senza problemi. I cibi per un cucciolo, infatti, devono essere facili da masticare e digerire.

Pochi messi fa mio figlio si è innamorato di un cucciolo di maltese e dopo un’ attenta valutazione in famiglia abbiamo deciso di prenderlo. Le mie domande sono state tante e una tra tutte  è stata: “cosa mangia?”.

Consapevole del fatto che se hai un cane devi prenderti cura della sua salute proprio come ti curi della tua, ho iniziato ad informarmi da professionisti perche credo che dando del cibo giusto lo potrò rendere più sano e felice.

In famiglia abbiamo  una  sana e corretta alimentazione, e abbiamo scelto per il nostro cucciolo prodotti Winner Plus per garantire che anche lui segua una alimentazione sana.

In particolare per le necessità del nostro cucciolo abbiamo scelto WINNER PLUS Puppy Junior holistic che è un alimento olistico nutriente naturale e completo a base di anatra, salmone e patate. Ricco di frutti rossi ed erbe officinali, privo di glutine, soia, grano, uova e latticini.

Un prodotto ideale per le particolari esigenze dei cuccioli sensibili in ogni fase della loro crescita e indicato per cani giovani con esigenze intestinali più complesse.

Un alimento ad altissima digeribilità. Inoltre gli acidi grassi Omega-3 e Omega-6, contenuti nel salmone, favoriscono una pelle sana e un manto splendente mentre l’inulina naturale stimola la flora intestinale e la digestione dei grassi. Ricco di erbe officinali e frutti rossi, assicura anche un apporto di vitamine naturali a vantaggio del sistema immunitario, proteggendo le cellule attive dall’azione dei radicali liberi.

Che dire, un alimento di alta qualità completo e naturale che i cuccioli gradisco molto, facile  da masticare  e che garantisce  loro il fabbisogno quotidiano  per una crescita sana.

Un prodotto sano, equilibrato, altamente digeribile e ipoallergenico  per garantire il benessere e la vitalità dei nostri cuccioli .

Da sempre Winner Plus prepara con cura e impegno alimenti di altissima qualità, ponendo grande attenzione nella ricerca delle materie prime, sottoponendo la filiera produttiva a rigidi controlli, garantendo così un prodotto sano e nutriente nel pieno rispetto della Natura.

Un sistema nutrizionale sano e perfetto capace di soddisfare le esigenze di cani e gatti di ogni razza, taglia ed età.

Ciascun prodotto Winner Plus viene concepito nel massimo rispetto per l’ambiente grazie all’impiego di fonti energetiche rinnovabili. Inoltre l’etica aziendale vieta l’uso di test sugli animali in ogni fase della produzione, classificando il prodotto come “Cruelty Free” un motivo in più per una scelta responsabile.

Fondata nel 2003 da Toni Testa, la Winner Pet Food Solution nasce come azienda specializzata nella produzione “Made in Germany” di alimenti professionali per cani affermandosi nel 2007 fra le società leader nel settore dell’alimentazione professionale e del pet food in Europa e nel mondo, con una rete commerciale di 27 distributori dislocati in 12 paesi, da Tenerife a Hong Kong.

Nel 2014, in occasione dell’Interzoo di Norimberga, salone leader mondiale sull’universo pet, Winner Plus propone con orgoglio la sua nuova linea di alimentazione umida per cane e gatto e l’esclusiva linea olistica per cani.

Nel loro sito troverete  informazione dettagliata  su tutti i loro prodotti. Potrete inoltre acquistare i prodotti nel vostro negozio di fiducia.

Amiamo il nostro cucciolo acquistando prodotti Winner Plus!!

 

 

 

Annunci