Home » Uncategorized » LOOK PER L’AUTUNNO

LOOK PER L’AUTUNNO

L’autunno ha un lato positivo e uno negativo. Il lato negativo è che l’estate se ne sta andando  e quindi i nostri look devono diventare più pesanti. La cosa positiva è che possiamo mixare pezzi estivi con pezzi più pesanti creando quei look da mezza stagione che io adoro.

Per il look di oggi ho scelto una Camicia stampata multicolore con maniche 3/4 che ho abbinato con pantalone blu, scarpe alti in colore blu e per completare il look ho scelto un bellissimo cappotto Blu scuro .

Ho scelto questi abiti on line in StyleWe un negozio internazionale dove si possono acquistare vestiti e accessori di alta qualità con prezzi molto convenienti.

 

Questa voce è stata pubblicata con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Rispondi

