Home » Uncategorized » Lysoform: detersivo per un bucato igienizzato

Lysoform: detersivo per un bucato igienizzato

Oggi voglio parlarvi di una nuova campagna tester organizzata di Detto fra noi per far conoscere ad amici, parenti e colleghi il nuovissimo prodotto di casa Lysoform: Il detersivo igienizzante per lavatrice!

Nel mio tester kit ho ricevuto 36 campioni monouso da 65 ml della variante “Classico” da provare in prima persona e da distribuire ad amici e parenti.

L’obiettivo di questo prodotto è quello di igienizzare a fondo i capi rimuovendo germi, batteri e macchie, per un pulito fantastico con profumo di fresco.

Il prodotto è disponibile in tre varianti per soddisfare tutte le esigenze di bucato:

  • Classico: quello che ho provato personalmente: efficace su tutti i capi, aiuta a ravvivare il bianco eliminando anche le macchie più ostinate
  • Colori brillanti: è la scelta ideale per i capi colorati, per mantenerne nel tempo i colori vividi e brillanti, garantendone costantemente l’igiene
  • Freschezza fiorita: gli amanti dei detersivi profumati se ne innamoreranno sicuramente grazie alla fragranza che rilascia un’esplosione di freschezza che dura a lungo nel tempo.

Ho utilizzato per tutti i miei bucati il nuovo Lysoform Detersivo Igienizzante e i risultati sono stati davvero ottimi: capi perfettamente puliti e bianchi, profumati e soprattutto igienizzati.

La doppia azione smacchia & igienizza offerta da Lysoform è  già disponibile nei punti vendita. Provate perche è ottima.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...