Home » Uncategorized » Come Pulire Correttamente Lo Schermo Del Monitor LCD – LED

Come Pulire Correttamente Lo Schermo Del Monitor LCD – LED

Pulire per bene uno schermo de televisore o Pc significa avere una immagine sempre limpida e chiara, ma è anche segno di ordine e pulizia. A volte si corre il rischio di pulire gli schermi in modo errato, andando a rovinarli.

Per rimuovere ogni traccia di sporco dallo schermo del  televisore o Pc non è necessario disporre di un’attrezzatura particolare o di chissà quali “stregonerie”.

Dobbiamo tenere presente che essendo gli schermi dei televisori e PC molto delicati la pulizia degli stessi va effettuata con estrema cautela. Non vanno utilizzati liquidi aggressivi e non va esercitata una pressione eccessiva durante la procedura di pulizia.

Con i prodotti giusti, la temuta ora della pulizie dei cristali e gli schermi degli apparecchi, non è più un problema, perchè in questo ci viene in aiuto il Lavacristalli e schermi MISTER MAGIC che con la sua nuova formula delicata e più efficace permette di lavare e pulire in modo semplice tutte le superfici in vetro e in cristallo, ma anche le parti esterne di tutti gli apparecchi elettronici come monitor PC, schermi dei dispositivi tablet come ad esempio l’iPad, display a cristalli liquidi e tv a Led, Lcd o Plasma. Inoltre, non lascia aloni e ha un effetto anti-polvere e anti-impronte molto efficace.

Il prodotto ha un beccuccio erogatore che nella posizione SPRAY ha un’erogazione nebulizzata e in la posizione STREM un’erogazione a getto. Essendo gli schermi dei televisori e PC molto delicati è importante non spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie da pulire, ma su  un panno pulito ed asciutto.

Vi faccio vedere le foto del prima e dopo le pulizie, dove ho approfittato per pulire gli schermi ma anche i cristalli del mobile.

Personalmente scelgo da tempo questo prodotto perché è molto efficace, facile d’usare, non lascia aloni e la sua profumazione è molto gradevole.

Certamente è un prodotto che consiglio sempre perché è un fantastico prodotto per la pulizie di tutte le superfici in vetro e in cristallo, le parti esterne di tutti gli apparecchi elettronici come monitor PC, schermi dei dispositivi tablet, iPad, display a cristalli liquidi e tv a Led, Lcd o Plasma.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...