Home » Uncategorized » Auna MC-120 Impianto Stereo HiFi compatto

Auna MC-120 Impianto Stereo HiFi compatto

“La musica è tra i doni più misteriosi di cui sono dotati gli esseri umani” (Darwin Charles)

6

Questo piccolo impianto stereo Hi Fi dal design lineare, moderno, raffinato e compatto grazie alle sue dimensioni di 48*18*7cm e peso di 1.2kg ha la possibilità di essere alimentato a corrente elettrica o con batterie.

2

Nella confezione troverete:

– Il corpo dello stereo

– gli altoparlanti

– il manuale delle istruzioni

– il telecomando

– l’alimentatore

Per noi donne un impianto stereo deve ben inserirsi in un contesto mobiliare, poi ci soffermiamo alla qualità tecnica e le sue funzionalità, che in questo caso sono fantastiche.

Tenendo conto il design moderno dei mobili della mia nuova casa ho scelto il color panna che mi piace molto.

Un impianto stereo estremamente versatile che offre molteplici funzionalità (lettore cd-mp3 che legge diversi formati, radio con ben 30 stazioni memorizzabili, sveglia con due possibili allarmi, ingresso usb per collegare pen drive e lettori mp3, ingresso aux per collegarlo alla tv o al pc, ingresso jack per collegare le cuffie o lo smartphone). Inoltre è composto da due altoparlanti laterali che con facilità si staccano e si separano dall’unità principale.

3

Nella parte frontale del corpo centrale troviamo l’alloggio verticale del cd che si apre manualmente, il display Lcd retroilluminato che ci indica la funzione selezionata; lateralmente troviamo gli ingressi per collegare i vari dispositivi e nella parte superiore la porta usb per ascoltare la nostra musica preferita incorporata nella pen drive o in un lettore mp3.

1

Nel retro, sia del corpo centrale che degli altoparlanti, troviamo dei piedistalli a scomparsa per posizionare l’impianto stereo in modo stabile su un mobile o su una mensola. Inoltre è possibile anche fissarlo a parete per renderlo un complemento d’arredo.

5

Molto utile anche il piccolo telecomando ideale per interagire con l’impianto stereo anche a distanza.

Esteticamente lo trovo molto bello, moderno e giovanile. In base al colore scelto è possibile abbinarlo in qualsiasi ambiente. Le funzioni sono tante e soddisfa pienamente le esigenze della mia famiglia. L’audio è buono, il suono risulta chiaro e limpido, e sono ben soddisfatta di questo mini-stereo, che fa anche la sua bella figura e che impreziosisce l’ambiente in cui viene collocato.

Per maggiori  informazioni visitate il sito electronic-star 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...