Home » Uncategorized » Nuova collezione puericultura by Tuctuc

Nuova collezione puericultura by Tuctuc

1

Sono le persone le vere protagoniste delle grandi storie.  Tuc tuc non può che essere d’accordo, perché la sua storia non esisterebbe senza la gente e non sarebbe niente se non prestasse attenzione a alle esigenze di genitori e bambini, sapere cosa è importante per loro, per rendere ogni momento della giornata pratico e confortevole.

Tuc tuc ha studiato la sua nuova collezione di puericultura pensando a tutti quelli che compongono la sua grande famiglia: genitori, nonni, zii, fratelli maggiori e soprattutto ai bambini. E’ dedicata a tutti ovvero, People!

2 3 4

People, la nuova collezione di accessori e puericultura per i bebè, è nata per rispondere alle necessità di mamme e papà moderni con una gamma completa di proposte dallo stile cool e disinvolto. Con People tuc tuc vuole accompagnare i genitori dalla gravidanza e per tutta l’infanzia dei loro piccolini, ma anche in tutti quei momenti indimenticabili: la prima pappa, i primi viaggi, i momenti di gioco e svago. Prodotti innovativi e pratici con un plus tipico di tuc tuc: un design sempre fresco, innovativo, divertente e di tendenza.

5 6 7

Tra le novità un marsupio ergonomico con bretelle, un cuscino gravidanza innovativo e un sacco culla sempre più funzionali, dall’immagine attraente e accattivante. Oltre a questi tuc tuc presenta borse maternità moderne e perfette per mamme fashioniste. E ancora: Muve Dreams, il dondolo musicale super accessoriato e dalla seduta più ampia, e Aupa Magic per trasformare ogni pasto in un vero divertimento per tutta la famiglia!8

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...