Home » Uncategorized » Come tenere in ordine la scrivania

Come tenere in ordine la scrivania

1

Un piano di lavoro ben organizzato è di grande aiuto nel lavoro e senza dubbio non guasta in ufficio per una buona opinione di capo e colleghi.

Inoltre mantenere la scrivania dell’ufficio ben organizzata e in ordine non serve solo a lavorare meglio, ma anche a comunicare a colleghi e superiori l’immagine di una persona efficiente e affidabile.

Ho scelto nella vetrina Exerz di amazon.it un Set ovale da scrivania molto utile per mantenere tutto organizzato.

51ZXPKDtfdL._AC_US200_

L’articolo non è ingombrante, presenta dei piedini gommati che fanno da antiscivolo.

All’interno della scatola sono presenti:

foto 3 foto 4

1x righello

1x forbici

1x pinzatrice con annessi punti metallici

1x gomma

1x bustina di graffette

1x portamine

1x penna a sfera

1x taglierino

Davvero un organizzatore da scrivania di medie dimensioni e forma ovale molto utile con 9 pezzi inclusi. Ideale per avere tutto in ordine.

 

 

Annunci