Home » Uncategorized » Abiti, borse e scarpe con i fiori

Abiti, borse e scarpe con i fiori

Arriva la bella stagione e in primavera non possono mancare i fiori che, se da un lato sbocciano sui prati e sui balconi, dall’altro non possono fare a meno di sbocciare anche sugli abiti, sugli accessori e nei bijoux.

La nuova stagione è all’insegna del buon umore, io sono ben felice di farmi travolgere da questi fiori, e voi?

Ho scelto per il mio look casual di oggi Mocassini in cuoio con fiori e borsa a tracolla con disegno a fiori.

620 621 622 623

Quando faccio shopping mi piace sempre acquistare dei pensierini per gli uomini di casa. In questo caso ho preso una bella Cintura uomo in Tela e una simpatica cravatta in tessuto.

624

Potete scegliere i vostri look comodamente da casa su banggood.com

 

 

 

Rispondi

