Home » Uncategorized » MyFragrances inebria il Salone del Mobile di Milano 2016

MyFragrances inebria il Salone del Mobile di Milano 2016

La ricetta? Cosmesi naturale per il corpo e un olfattorio per trovare il profumo giusto per ogni ambiente di casa.

Il nostro benessere e quello della nostra casa sono fondamentali. Il primo perché sentirsi bene e coccolare il nostro corpo fa parte di una routine di bellezza che ci dà serenità e ci rilassa. Il secondo perché la casa è il nostro nido, ci rappresenta e amiamo caratterizzarla in ogni aspetto, anche nel suo profumo – che la rende per noi unica.

MyFragrances è un’azienda nata dall’amore per il design, la casa e le fragranze come elemento caratterizzante di ogni spazio. Questo focus, unito all’importanza di sentirsi sempre a proprio agio con il proprio corpo nel proprio ambiente, ha fatto del benessere una filosofia aziendale. Qualità, made in Italy e accurata selezione delle migliori materie prime sono quindi da sempre al centro del mondo MyFragrances. Queste vengono trattate con cura artigianale, dalla fase di ricerca e sviluppo fino alla distribuzione. Ogni linea MyFragrances è quindi prodotta in Italia e la sua cosmesi, totalmente naturale, si caratterizza per le sue formulazioni attente a ingredienti e additivi e prive di sostanze come parabeni, paraffina, oli minerali, Sls e Sles.

MyFragrances ha quindi in serbo una piacevole e stuzzicante iniziativa in occasione del Salone del Mobile di Milano 2016, un evento imperdibile per chi ama il design, chi presta attenzione ai dettagli e chi fa del benessere una priorità. Per questo evento, MyFragrances accoglierà in modo speciale nel suo negozio di Milano, in Corso Garibaldi 36, dal 12 al 17 aprile, coloro che vorranno entrare nel suo inebriante mondo di profumazioni e texture pregiate. Una vetrina animata ricreerà un bagno arredato in stile urban e sarà teatro di una quotidiana beauty routine, con applicazione di scrub e latte per il corpo della linea My Body Care. Per l’occasione, gli stessi prodotti saranno in vendita in un formato limited edition e a un prezzo promo.

volantino

Chi sono i protagonisti My Body Care dell’evento?

Lo scrub  – una formulazione sublime a base di miele, pappa reale, burro di karitè e preziosi sali del Mar Morto.

Il latte corpo – un prodotto che regala tonicità ed elasticità grazie a miele, olio di Rosa Mosqueta, olio di mandorle dolci e oli essenziali.

La linea My Body Care è naturale e disponibile in tre profumazioni: Cedro&Patchouli, Riso&Orchidea, Mandarino&Basilico.

IMGP0859

E per la casa?

In occasione del Salone del Mobile, nel punto vendita MyFragrances di Milano sarà allestito un olfattorio che proietterà clienti e passanti nel mondo della linea classica di diffusori MyFragrances. 19 profumazioni per soddisfare ogni gusto e per dare carattere a ogni ambiente di casa, con fragranze fresche o dolci, ma anche fruttate o speziate, proposte in un packaging nuovo ed elegante. Ma non è tutto. Tra i diffusori per la casa, sarà disponibile la Linea Reptilis proposta anche in formati maxi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...