Home » Uncategorized » MKQPOWER ricaricabile da incollare USB Anywhere 10 LED di ricarica Wireless Motion Sensing Closet luce del Governo LED Night con striscia magnetica

MKQPOWER ricaricabile da incollare USB Anywhere 10 LED di ricarica Wireless Motion Sensing Closet luce del Governo LED Night con striscia magnetica

1

MKQPOWER ricaricabile da incollare USB Anywhere 10 LED di ricarica Wireless Motion Sensing Closet luce del Governo LED Night con striscia magnetica è un dispositivo molto utile con un design moderno ed elegante in plastica bianca e alluminio, ha una forma sottile ed allungata.

444 445

Nella scatola, troviamo un foglio con delle istruzioni e il cavo USB per ricaricarlo tramite computer, o a parete con un adattatore, che però non è in dotazione.

Riesce a illuminare molto bene gli interni più bui grazie a suoi dieci LED di colore bianco, e il sensore di movimento garantisce un angolo di rilevamento orizzontale di circa 120°, da una distanza massima di 3 metri, che fa attivare il dispositivo per quindici secondi solo ed esclusivamente nelle ore notturne, visto che quando rileva la luce diurna non si accende. Un dispositivo ideale da avere nelle nostre case, per la sua funzionalità e perchè rispetta l’ambiente.

1

Ha una striscia adesiva per l’installazione e una banda magnetica per poterla rimuovere al fine di ricaricarla tramite il cavetto USB . Potete anche usarla come torcia di emergenza.

Un dispositivo con un ottimo rapporto qualità prezzo adatto per il guardaroba, camera da letto, stanza del bambino, armadi, gabinetto, corridoio, officina, cantina, armadio da cucina, etc.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...