Home » Uncategorized » Qualcomm Certificato Quick Charge 2.0, AGPtek 60W 6 porte USB Desktop stazione portatile caricabatterie da muro per iphone 6/6 più / 6s / 6s più / 5s, ipad, SUMSUNG

Qualcomm Certificato Quick Charge 2.0, AGPtek 60W 6 porte USB Desktop stazione portatile caricabatterie da muro per iphone 6/6 più / 6s / 6s più / 5s, ipad, SUMSUNG

È ormai consuetudine che la sera, o nel tempo libero, ciascun membro della famiglia si dedichi al proprio strumento per navigare in rete, fare ricerche sul web, contattare amici, cercare lavoro, ma anche giocare, scaricare applicazioni e, perché no, vedere film o ascoltare musica.

La necessità di poter avere sempre a disposizione gli apparecchi tecnologici che permettono di comunicare con il mondo, passa dall’esigenza di averli sempre con la batteria carica.

Per questo si trovano sul mercato vari strumenti per ricaricare la batteria, sia in casa che fuori.

Ora non resta che orientarsi in questo mondo e scegliere la proposta che ci soddisfa maggiormente. Nel mio caso ho scelto Qualcomm Certificato Quick Charge 2.0, AGPtek 60W 6 porte USB Desktop stazione portatile caricabatterie da muro per iphone 6/6 più / 6s / 6s più / 5s, ipad, SUMSUNG, etc – W / a Cavo d’alimentazione staccabile 

1a

Questo utile articolo commercializzato da Nice Wealth è sicuramente una delle soluzioni migliori perché in una unica presa permette di caricare fino a 6 apparecchi contemporaneamente.

377 381

Nella confezione troviamo:

Un caricatore da muro con 6 porte (con due porte USB 2.0 carica rapida)

Un Cavo di alimentazione per la connessione a muro con spina europea

Un Manuale di istruzioni in inglese

Un articolo molto semplice d’usare, si deve innescare il cavo di alimentazione nel caricatore per poi collegarlo al muro, ed è pronto per connettere i terminali USB che rapidamente verranno caricati, soprattutto perchè il prodotto è dotato di tecnologia AI su 4 porte e addirittura della nuovissima Qualcomm Quick Charge 2.0. sulle porte arancioni.

Le dimensioni sono 95*67*25 mm e ha un peso di circa 180 grammi

Le 4 porte blu hanno output massimo di 5V/2.4A  e sulle due porte arancioni è consentita la ricarica ultrarapida grazie alla tecnologia Quick Charge 2.0 di Qualcomm.

Le certificazioni di sicurezza sono complete ed il materiale con cui è costruito è dichiarato ignifugo

Io sto utilizzando questo articolo per caricare tutti gli apparecchi della famiglia in una unica soluzione e mi trovo davvero molto sodisfatta perché si caricano praticamente nel rispettivo tempo minimo. Fantastico direi.

È un valido alleato per liberarvi da molti alimentatori, e grazie alla tecnologia con cui è costruito garantisce eccellenti performance.  Inoltre il rapporto qualità prezzo è ottimo.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...