Home » Uncategorized » I miei acquisti su Banggood.com

I miei acquisti su Banggood.com

Banggood.com è uno shop on line nato nel 2004 dove troverete tutto il necessario per vivere felici.

Oggi vi presento i miei nuovi acquisti su questo sito.  Si tratta di V8 1.54-inch MTK2501 Smart Watch Phone For Android iPhone:

244 245 246 247

Descrizione:

V8 Bluetooth 4.0 smart phone orologio è dotato di 1,54 pollici 240 * 240 pixel Touch Screen capacitivo per iPhone Android. E ‘alimentato con MTK2501 CPU per assicurare il telefono cellulare e orologio in esecuzione in modo stabile. Supporta Bluetooth, Wifi, Allarme antifurto, trovare il telefono, audio, SMS, fotocamera a distanza, contapassi, cronometro, sveglia, le chiamate in entrata e in uscita, rubrica telefonica di sincronizzazione, monitoraggio del sonno, modalità risparmio.

Un articolo fantastico molto facile d’usare e programmare.  Mi permette inoltre di usufruire di tante utili prestazioni solo con un click. Davvero molto comodo soprattutto quando si fa sport.

Un bellissimo Braccialetto blu in vetro di murano e argento con perline in cristallo. Una bellissima idea regalo per queste feste.

243

Sono molto soddisfatta dei miei acquisti su Banggood.com

One thought on “I miei acquisti su Banggood.com

Rispondi

