Home » Uncategorized » BANALE.COM: TOOTHBRUSH il must-have dell’autunno-inverno!

BANALE.COM: TOOTHBRUSH il must-have dell’autunno-inverno!

Ci sono oggetti importanti nella nostra quotidianità che per renderli veramente utili non dobbiamo necessariamente pensarli più potenti ma più presenti, più personali.

BANALE è una start up di ragazzi di Milano che ha deciso di prendere oggetti banali del quotidiano e trasformarli in status symbol, per design e funzionalità. Da qui il nome del brand, auto-ironico e provocatorio: BANALE.COM!

TOOTHBRUSH è la prima proposta di BANALE un oggetto innovativo con un design glam che è già diventato il must-have dell’autunno-inverno!

antemprima_definitivaaa4

TOOTHBRUSH è un nuovo spazzolino portatile, 2 in 1 e ricaricabile. Lo starter pack contiene 1 TOOTHBRUSH + 2 mini pump di dentifricio con un’autonomia di 50 lavaggi ciascuna. Inoltre potete scegliere la durezza, il colore e le setole che preferite.

banale_toothbrush_01_composizione_prodotto.2390

Un fantastico spazzolino da denti da viaggio o da borsetta diverso da quelli in commercio che di norma, non sono molto carini.  Loro, invece, ne hanno fatto qualcosa di nuovo, colorato e stiloso, ideale da abbinare ai nostri outfit.

136

Io ho scelto il TOOTHBRUSH #4 Lime, con design nella gamma dei colori verdi. Un articolo molto chic piccolo e compatto, di facile uso perché una mini pump di dentifricio alla menta è integrata dentro al corpo di TOOTHBRUSH. Per usarla non c’è bisogno di estrarla: basta sfilare lo spazzolino e premere l’erogatore. La mini pump è fabbricata con una speciale tecnologia airless che impedisce al dentifricio di seccare.

138

Inoltre quando TOOTHBRUSH è in posizione chiusa le setole restano custodite all’interno, protette dagli agenti esterni. Una volta aperto, la chiusura di sicurezza impedisce allo spazzolino di sganciarsi permettendoci così di esercitare qualsiasi tipo di forza.

Ogni mini pump contiene 50 dosi di dentifricio alla menta di alta qualità. Dentifricio e setole sono sostituibili con le apposite ricariche. Il recharge pack contiene 3 mini pump e 1 setola di ricambio e dura in media 4 mesi. Disponibile anche nel formato Maxi size.

Grazie al design 2 in 1, spazzolino e dentifricio sono integrati in un oggetto piccolo e compatto. Trasportabile anche in aereo.

E’ facile mantenerlo pulito perché basta asciugare la setola prima di reinserirla dentro al corpo. Per ritrovare una pulizia perfetta potete mettere in lavastoviglie il corpo e la testina, facendo attenzione a non lavare anche la mini pump.

139 140

Che dire un articolo davvero molto CHIC che non può  mancare nella nostra borsetta.

Vi invito a visitare il sito BANALE.COM dove potere scegliere il TOOTHBRUSH che vi piace di più sia per voi che per fare un regalo. Perchè ritengo sia una ottima idea regalo.

 

 

 

 

 

Annunci

3 thoughts on “BANALE.COM: TOOTHBRUSH il must-have dell’autunno-inverno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...