Home » Uncategorized » Il poncho capo must have dell’inverno

Il poncho capo must have dell’inverno

Il poncho è versatile, un pratico indumento da indossare sopra o senza giacca per coprirsi dai freddi di inizio stagione.

Può essere indossato sia di giorno che di sera come coprispalle su un abito elegante.L’importante è scegliere un modello di un colore neutro, come il nero o il grigio.

Io ho scelto per il mio look casual di oggi un originale poncho di giorno in colore nero e bianco che ho abbinato con pantaloni di cuoio, camicia bianca e cappello blu.

57 58 59 60

Inoltre ho acquistato anche una bellissima felpa sportiva manica lunga con croce stampata.

61 62

Tutti questi capi li ho acquistati comodamente da casa in banggood.

Vi piace  miei look?

 

 

7 thoughts on “Il poncho capo must have dell’inverno

Rispondi

