Home » Uncategorized » Tendenze moda Autunno/Inverno 2015-2016

Tendenze moda Autunno/Inverno 2015-2016

L’estate sta finendo, facciamocene una ragione e cerchiamo di trovare una nota positiva a questa gigantesca quanto puntuale crudele realtà.

La maggior parte delle persone capisce che l’autunno è arrivato quando calpesta le prime foglie secche per strada, una vera fashionista traduce questa romantica immagine con il rumore delle pagine delle riviste di moda sulle quali sono segnati le tendenze della nuova stagione.

807

Parliamo quindi di shopping, ed in particolare delle scarpe per l’autunno inverno 2015-2016! Le scarpe sono l’accessorio che forse più di tutti decretano la riuscita o meno di un look e, per quello che mi riguarda, il primo acquisto di ogni inizio stagione!

Allora non possiamo non sbirciare le tendenze che ci aspettano per questo autunno inverno e scegliere il nostro stile.

Dalle tendenze più bizzarre a quelle classiche. Le classiche calzature da college, i mocassini, sono tornate di gran moda, non solo per gli uomini, ma anche per una donna dinamica e chic, sotto pantaloni a sigaretta o jeans. Modelli semplici a punta o metallizzati, non mancano Stivaletti e Tronchetti. Modelli bassi colorati o con stampe alla moda.Tutti i modelli sono acquistabili su Spartoo. 

1 2 3

Le scarpe per l’autunno inverno 2015-2016 si possono acquistare on line comodamente da casa su Spartoo e potete approfittare degli sconti e delle vendite private.

 

1 thoughts on “Tendenze moda Autunno/Inverno 2015-2016

I commenti sono chiusi.