Home » Uncategorized » Come combattere la cellulite

Come combattere la cellulite

La cellulite è l’incubo di tutte noi donne è un problema che colpisce 9 donne su 10, sia le magre che le meno magre, le giovani che le meno giovani e si concentra per lo più su natiche, cosce e braccia. Resiste alle diete, agli esercizi e a molti trattamenti, ma qualcosa può essere fatto per arginarla e fermarla.

Hip, legs, abdomen and orange in hand cellulite liposuction woman weight loss control concept isolated against white background

Noi donne ogni anno riprendiamo la lotta contro il malefico disturbo estetico con fiducia e caparbietà. Cerchiamo di conoscere a fondo la cellulite, scoprirne la cause, i possibili rimedi e i modi di prevenirla, le tecniche professionali per eliminarla. Lei è “malefica”, ma noi lo siamo ancora di più!

cellulite

Le principali cause della cellulite sono la ritenzione idrica e la cattiva circolazione. Ecco perché se si vuole prevenire la cellulite bisogna adottare delle strategie che vadano a combattere queste due cause.

Per prevenire e curare la cellulite è importante avere uno stile di vita sano, fare sport e usare dei prodotti che ci aiutino a combatterla.

771

Come sapete sono una sportiva, sono magra e ho uno stile di vita sano ma un po’ di cellulite ce l’ho anche io e ho iniziato da poco la mia lotta, per questo mi sono affidata a RelaxSan Shop. Uno shop on line dove potete trovare tantissimi prodotti per la cura del vostro corpo, tutti di ottima qualità a prezzi molto convenienti.

In questo caso vi voglio parlare di uno dei prodotti che sto usando in questo periodo. Si tratta dei cerotti Cell Patch Kare

800

Cerotti anti inestetismi cutanei contenenti sette principi attivi prevalentemente naturali, tra i quali la Caffeina e il Guaranà, in grado di agire in maniera mirata sugli inestetismi cutanei dovuti alla cellulite.

Questi cerotti hanno delle proprietà drenanti e disintossicanti, grazie alla caffeina; diuretiche e tonico-stimolanti, conferite dal guaranà.

Modo d’uso: Detergere accuratamente la pelle nella zona interessata prima dell’applicazione; prelevare la striscia di supporto contenente i patch dalla confezione; staccare un patch dalla striscia e applicarlo sulla zona da trattare. Rimuovere il patch ogni 8 ore: Alternare l’applicazione posizionando il cerotto un giorno sull’area del lato destro da trattare (fianco/coscia/natica) ed il giorno successivo sull’area del lato sinistro da trattare od al contrario. Se si desidera un trattamento d’urto, almeno nei primi giorni è consigliato di trattare le due aree contemporaneamente.

I miglioramenti saranno visibili già dopo le prime applicazioni, rendendo la pelle più morbida e levigata.

Inoltre questo prodotto anticellulite è clinicamente testato, e per questo non irritante, aiuta efficacemente a combattere la cellulite, un inestetismo che colpisce il 90% delle donne, indifferentemente dal peso corporeo, localizzandosi prevalentemente su glutei, fianchi, cosce e brace e che è così fastidioso e difficile da eliminare.

Io sto usando questi cerotti di notte perché sto abbinando a questo trattamento due altri prodotti durante il giorno, dei quali vi parlerò presto. I miglioramenti sono davvero visibili la pelle è molto più morbida e levigata.

Vi invito a visitare il sito RelaxSan Shop e la loro pagina facebook.

Annunci

10 thoughts on “Come combattere la cellulite

  1. Sono molto pigra e seppure la cellulite abbonda sulle mie gambe mi dimentico di applicare le creme e non ho tempo per lo sport. I patch sarebbero un ottimo compromesso

  2. Dannata cellulite! Le ho provate davvero tutte ma nulla da fare. Magari i cerotti funzionerebbero vado ad informarmi sui costi su Relaxan

  3. Pingback: LOTTA ALLA CELLULITE | Marcela YZ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...