Home » Uncategorized » ‘Monk’s’ Caramelle per lenire e dare sollievo in tutte le stagioni

‘Monk’s’ Caramelle per lenire e dare sollievo in tutte le stagioni

1

Akellas è l’azienda dolciaria Italiana che nel 1954 ha lanciato le caramelle balsamiche Monk’s, coniugando alla tradizione dell’antica ricetta l’alta qualità degli ingredienti selezionati, l’esperienza di un personale qualificato e l’efficienza delle tecnologie più avanzate.

690

Negli ultimi anni l’azienda ha subito una forte trasformazione ha rinnovato il packaging dei prodotti e ha sviluppato nuove linee di caramelle con diversi formati. Offrendo cosi nuovi prodotti che possono essere dei validi rimedi naturali ai piccoli malanni stagionali della gola e dell’apparato respiratorio.

1

Oggi vi voglio parlare della la loro linea DEFEND+ che è una linea di caramelle funzionali ai gusti di miele e limone, estratti di propoli e pino silvestre, che contengono ingredienti naturali noti per liberare le vie respiratorie e dare sollievo in caso di raffreddamento.

BUSTA-caramella-Liquirizia-Ginseng

Con liquirizia e ginseng sugarfree, la gamma diventa ancora più ampia, e grazie agli ingredienti tonificanti ed energizzanti il piacere è per tutte le stagioni.

691CARAMELLA-Teverde-Lime

La gamma sugarfree si è ampliata l’anno scorso con la caramella ai gusti di Tè verde e Lime con proprietà drenanti e rinfrescanti. Caramelle che io adoro particolarmente.

692CARAMELLA-Frutti-Bosco

E la ultima arrivata in casa Monks le caramelle ai gusti di Frutti di bosco e Cranberry. Il Cranberry ha svariate proprietà benefiche e contiene antiossidanti grazie alla presenza di Vitamina C.

Dal sapore molto gradevole è veramente una coccola per la nostra gola. Nel mio caso è stato amore a prima vista.

Tutta la gamma sugarfree è ideale per chi è a dieta o ha problemi con gli zuccheri, come i diabetici e non vuole privarsi dal piacere di assaporarle.

711

Come me tanti di voi in questo periodo di vacanze tra caldo ed aria condizionata hanno le prime vie respiratorie messe a dura prova, cosi mal di gola e raucedine ci torturano e queste caramelle sono validi prodotti da utilizzare per trovare sollievo. Inoltre sono anche ideali per chi soffre d’allergie o di problemi di gola. Con sapori molto gradevoli si sciolgono in bocca donando subito una sensazione di freschezza.

Le caramelle balsamiche Monk’s sono presenti nelle principali catene distributive di tutta Italia, oltre che in moltissimi punti vendita al dettaglio.

Vi invito a visitare il sito Monk’s  e la loro pagina facebook, dove troverete un dolce mondo che ci aiuterà a respirare meglio.

 

 

 

Annunci

8 thoughts on “‘Monk’s’ Caramelle per lenire e dare sollievo in tutte le stagioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...