Home » Uncategorized » 3 Look Casual Chic

3 Look Casual Chic

Lo stile casual chic può sembrare un ossimoro, la verità è che si può essere chic con quasi tutto ciò che si indossa. La chiave per padroneggiare l’arte del casual chic è quella di combinare un abbigliamento comodo, con un pizzico di stile sofisticato.

Oggi vi presento 3 look casual Chic per essere alla moda in ogni occasione.

Un completo con pantalone con strisce verticali in colore rosso e maglietta manica corta in colore rosso che ho abbinato con un gilet in denim in colore bianco e scarpe e pochette nera.

663 665 666

Un completo con pantalone colore giallo e maglietta con stampa floreale che ho abbinato con sandali e pochette beige.

667 668 669

Per il terzo look ho abbinato un abito asimmetrico in colore bianco senza maniche che ho abbinato con un Kimono con una bellissima stampa floreale stivali  e borsetta in colore beige.

670 671 672

Che ne pensate? Vi piacciono le mie proposte?

Vi ricordo che tutti questi abiti e tanti altri modelli li potete acquistare comodamente da casa a prezzi molto convenienti nel sito Romwe.

 

7 thoughts on “3 Look Casual Chic

Rispondi

