Home » Uncategorized » METTI IN MOSTRA I TUOI PIEDI CON IL NUOVO CONTEST DEICHMANN #MYSELFIEFEET

METTI IN MOSTRA I TUOI PIEDI CON IL NUOVO CONTEST DEICHMANN #MYSELFIEFEET

Per l’estate DEICHMANN premia tutti coloro che amano mettere a nudo i propri piedi e scattare selfie originali. Dal 7 al 28 luglio è attivo il nuovo contest #MYSELFIEFEET
Partecipare al contest è davvero molto semplice: basta inviare un selfie dei propri piedi, con o senza scarpe, con un massimo di due foto a partecipante. Tutte le foto approvate saranno inserite all’interno del sito http://www.deichmann.com/myselfiefeet e potranno essere votate dai partecipanti. Il contest sarà promosso e attivo anche sulla pagina Facebook di DEICHMANN Italia https://www.facebook.com/Deichmann.IT e su Instagram https://instagram.com/deichmann_italia/ .
Per le quattro migliori immagini, in palio uno smartphone Samsung Galaxy S5 e tre maxi beauty kit di Astra make up. Inoltre, per tutto il periodo del contest, ogni settimana saranno premiati dieci fortunati partecipanti con Mini beauty kit Astra make up.

A PIEDE LIBERO CON I NUOVI SANDALI SLIDER DEICHMANN

In estate i piedi sono destinati a uscire allo scoperto e cosa c’è di meglio di un paio di scarpe aperte per mostrarli in tutta la loro bellezza ed eleganza in spiaggia o in città? La nuova collezione di sandali slider e cibatte trendy di DEICHMANN rappresenta la scelta ideale per la stagione estiva.

00_1260822_2_P

00_1262039_1_P (1)

 

 

00_1132000_P (1)
I sandali slider e le ciabatte DEICHMANN fanno parte della Collezione P/E 2015 e sono già disponibili presso tutti i negozi DEICHMANN a prezzi che variano da 9,95 € a19,90 € e nelle misure dal 36 al 42 nei negozi e online al sito http://www.deichmann.com.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...