Home » Uncategorized » TIGRE: IL GUSTO DEL CAMBIAMENTO

TIGRE: IL GUSTO DEL CAMBIAMENTO

11032057_784317094992348_795401319962150502_n

Tigre, in un’ottica di rinnovamento volto a modernizzare l’immagine del brand, rivisiterà il celebre logo aziendale. La Tigre che ha simboleggiato per decenni il marchio infatti sparirà, e verrà proposto un logo più minimal ed essenziale.

Vi invito a compilare il sondaggio presente al link http://tigre.bloggeritalia.it, dove sarà possibile votare il vostro logo preferito. Il 1 Aprile 2015 sarà comunicato il logo vincente sulla loro pagina Facebook.

La storia della Formaggio Tigre affonda le sue radici nel passato. Fondatrice dell’Azienda fu la famiglia di produttori di formaggio Roethlisberger. Dopo la guerra Roethlisberger venne a conoscenza di nuovi metodi di lavorazione e studiò la possibilità di produrre formaggio fuso.

Dagli anni Trenta in poi la produzione di formaggio fuso divenne la principale attività dell’Azienda tanto che si rese indispensabile la costruzione di una nuova fabbrica adeguata alle nuove esigenze e nel 1976, venne acquistata dagli Stati Uniti una macchina per la produzione del formaggio a fette. Tigre nel 2014 ha festeggiato 90 anni mantenendo inalterati le sue caratteristiche distintive quale la qualità e il suo gusto deciso e intenso.

363

Adoro i loro prodotti che da sempre sono presenti sulla tavola della mia famiglia. Un formaggio per ogni occasione e per tutti i gusti. Dalla pastina con i Tigre Creamy che sono i formaggi pensati per i più piccoli con una ricetta delicata, le bruschette con i Tigre Selection che sono una selezione di tre diversi formaggi: Emmentaler, Gruyère, Creamy, i tost con i Tigre Standard il formaggio fuso a spicchi dal gusto deciso e intenso alle Fondue Tigre dal gusto delicato e dalla consistenza cremosa, sono tutti Prodotti ideali da Gustare in compagnia.

Personalmente già ho votato il mio logo preferito e voi?

Annunci

One thought on “TIGRE: IL GUSTO DEL CAMBIAMENTO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...