Home » Uncategorized » Blinc: Arriva in Italia Black Lash Primer

Blinc: Arriva in Italia Black Lash Primer

315346_335433663203075_371969526_n

Blinc è un brand americano con 15 anni di esperienza nell’ambito di prodotti dalle formulazioni delicate ed all’avanguardia che è diventato in breve il punto di riferimento dei migliori make up artist.

I loro prodotti sono ideali per chi ha occhi sensibili, per chi indossa lenti a contatto e per le donne in cerca di prodotti di altissima qualità, tollerabilità e semplicità di rimozione. Le formule sono resistenti al sudore, alle lacrime ed all’umidità, non formano grumi, non macchiano, non colano ed assicurano una lunga durata.

blinc

I prodotti Blinc non necessitano di alcun tipo di struccante per occhi, perché per rimuoverli basta la semplice combinazione di acqua tiepida e della pressione delle dita.

Oggi vi voglio presentare il nuovo prodotto Blinc arrivato in Italia per aver ciglia a tutto volume ed uno sguardo magnetico.

black-lash-primer

Black Lash Primer: Un esclusivo primer per ciglia che dona una base di volume e di lunghezza, per un finish intenso ed extra dark. Il pentapeptide-17 favorisce la crescita di nuove ciglia per un aspetto più folto nel tempo.

Grazie alla sua composizione ricca di vitamine è un vero e proprio trattamento di bellezza che accresce il volume e la lunghezza delle ciglia mentre idrata, rinforza e protegge dai danni ambientali. Inoltre è facile da stendere grazie all’innovativo applicatore in silicone che separa ed allunga le ciglia.

La sua formula delicata è dermatologicamente testata a prova di allergie, ideale per occhi sensibili e per chi indossa lenti a contatto.

L’applicatore in silicone rappresenta il meglio per quanto riguarda separazione delle ciglia, lunghezza e volume.

001

Un primer per ciglia che trovo fantastico perché rende il mio mascara più nero ed è di facile applicazione.  Mi é capitato molte volte che i primer per ciglia bianchi rendevano difficoltosa l’applicazione del mascara perché diluivano il finish e non mi davano l’effetto nero profondo che desideravo, con questo prodotto ho risolto i miei problemi.

Inoltre usando spesso le lenti a contatto i miei occhi sono più sensibili ed i prodotti tendono a darmi fastidio e non durano molto a lungo, grazie alla innovativa formulazione di Black Lash Primer non ho più questi problemi.

La confezione elegante ed originale lo rende una bella e simpatica idea regalo.

Potrete acquistare tutta la gamma di prodotti Blinc online sul sito Blinc.it che è la piattaforma italiana di e-commerce dedicata all’intera gamma di prodotti Blinc.

Per gli acquisti su blinc.it potrete fare i pagamenti con Carta di Credito, PayPal o Bonifico Bancario.

Blinc.it spedisce in tutta Italia con corriere espresso al costo fisso di 7,00 euro. Con consegna entro le 48 ore.  Per ordini di 50,00 euro i costi di spedizione sono gratuiti.

Vi invito a diventare fans della loro pagina facebook per essere sempre aggiornati.

559715_431046990308408_1893575552_n

Annunci

9 thoughts on “Blinc: Arriva in Italia Black Lash Primer

  1. da te scoviamo sempre grandi marchi, tutti favolosi ed unici nel loro genere. e sempre un piacere leggerti e seguirti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...