Home » Uncategorized » ‘WONDERSTRIPES’ L‘ultimo trucco di bellezza delle star

‘WONDERSTRIPES’ L‘ultimo trucco di bellezza delle star

10882336_364714883707885_520497015722486630_n

Ognuna di noi ha dei segreti di bellezza che custodisce gelosamente. Sappiamo bene che a volta bastano semplici e piccoli accorgimenti per raggiungere sorprendenti risultati.

Gli attori, modelle e cantanti danno grande importanza al loro aspetto che deve necessariamente essere impeccabile. Senza il supporto di visagisti esperti e di nuovi trucchi di bellezza, tale risultato non potrebbe essere raggiunto.

Ed io alla ricerca di nuove tecniche di bellezza per alzare le palpebre e ingrandire gli occhi ho scoperto l’ultimo trucco delle star che si chiama WONDERSTRIPES. Un’originale adesivo effetto lifting per la palpebra superiore.

NADINE_Wasserzeichen_grande_grande

WONDERSTRIPES permette di correggere visibilmente la palpebra superiore e ottenere in pochi secondi non solo uno sguardo più fresco e radioso, ma anche un aspetto più giovane.

a

Gli adesivi WONDERSTRIPES sono facili da applicare, dermatologicamente testati, confortevoli, durano tutto il giorno e se necessario anche per tutta la notte.

Sono necessari pochi step per avere uno sguardo fresco, radioso e più giovane.

È importante che la palpebra sia perfettamente asciutta e priva di residui oleosi. Detergete la zona interessata con un tonico delicato e astringente. Tamponate e asciugate con un bastoncino o un dischetto di cotone.

WONDERSTRIPES_Illu-Layer_medium_medium

Rimuovete con attenzione un adesivo dal film protettivo servendosi di una pinzetta o della propria unghia. Il modo più semplice è quello di far scorrere lentamente l’unghia sotto l’angolo dell’adesivo, così potrà essere facilmente staccato.

WONDERSTRIPES_Illu-Gesicht_Ausschnitt_medium

Inclinate il capo leggermente all’indietro e guardate dritto nello specchio. In questa posizione la piega palpebrale è più visibile. Sollevate il sopracciglio con l’indice della mano opposta all’occhio interessato, applicate WONDERSTRIPES nella piega e premete. Poichè ogni occhio è differente dovrete adattare la posizione dell’adesivo e la misura (small o medium) alle vostre esigenze in modo da ottenere il risultato migliore.

Quando siete soddisfatti del risultato procedete con l’applicazione del make-up come da abitudine, prestando attenzione a non sfregare l’ombretto con forza, ma a tamponarlo con delicatezza.

Una raccomandazione generale per la scelta è la seguente: WONDERSTRIPES small per occhi piccoli e all’ingiù, WONDERSTRIPES medium per palpebre cadenti.

Per rimuovere dalla palpebra l’adesivo utilizzato, sollevate una delle estremità e tirartelo via delicatamente. WONDERSTRIPES può essere usato con facilità da uomini e donne di qualunque età.

Vi invito a guardare un video tutorial che sicuramente sarà un’ottima guida per la corretta applicazione.

Un altro prodotto che voglio presentarvi è il Tonico facciale un prodotto ultra idratante arricchito con estratto di cetriolo e D-Pantenolo.

011

Queste tonico delicato aiuta a tonificare e rinvigorire l’epidermide e può essere applicato sia sul viso pulito che sulla zona sensibile degli occhi per preparare la palpebra alla corretta applicazione di WONDERSTRIPES.

Modo d’uso: Versate una piccola quantità di tonico su un dischetto di ovatta, passatelo delicatamente sulla palpebra superiore e asciugate. Sul resto del viso passate il dischetto imbevuto compiendo dei movimenti circolari a partire dalla fronte fino ad arrivare al mento ed alla zona del collo.

Grazie alla sua innovativa formulazione con estratto di cetriolo, elementi idratanti e D-Pantenolo lascia la pelle liscia e morbida.

Un prodotto totalmente naturale che non contiene Emulsionanti, Conservanti, Coloranti Artificiali, Profumi Sintetici, Oli Minerali, Ammine e Siliconi. Ingredienti (INCI): Acqua, Pentylene Glycol, Propylene Glycol, Pantenolo, Estratto di Cucumis Sativus, Urea, Sodium Lactate, Acido Lattico, Alcol.

029

Avendo provato questi prodotti posso dirvi che realmente gli adesivi aiutano ad avere uno sguardo più fresco, radioso e giovanile sollevando in modo delicato la palpebra. L’applicazione è molto facile, durano tutto il giorno e possiamo usare il make up normalmente. Inoltre il tonico è un valido aiuto per la nostra pelle perchè l’idrata e la tonifica allo stesso tempo.

Se anche voi desiderate avere un’sguardo fresco e radioso acquistate questi prodotti nel loro shop on line.

WONDERSTRIPES effettua le consegne con spese di spedizione gratuite, in Italia e nei paesi dell’UE a partire da 30 EUR. Vi invito inoltre a visitare la loro pagina facebook.
1502162_223565691156139_699790921_o

Annunci

5 thoughts on “‘WONDERSTRIPES’ L‘ultimo trucco di bellezza delle star

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...