Home » Uncategorized » LUNA by FOREO: L’innovativo sistema di pulizia viso

LUNA by FOREO: L’innovativo sistema di pulizia viso

FOREO è un’azienda di cosmetica svedese nata nel 2013 con lo scopo di marcare una nuova era nella cura dell’epidermide. Le soluzioni FOREO vanno oltre i cosmetici tradizionali, offrendo un modo intelligente ed efficace di prendersi cura della propria pelle.

023

Oggi vi voglio presentare LUNA™ il loro rivoluzionario dispositivo per la cura della pelle. Un dispositivo che rende la nostra pelle del viso più morbida e vitale e migliora il tono dell’epidermide dopo solo tre giorni.

Un innovativo dispositivo unico nel suo genere con una superficie in silicone liscia e morbida che lo rende super delicato e piacevole sulla pelle.

417961_457845127630016_1158747525_n

I diversi modelli presenti nella gamma permettono di adattarsi alle varie tipologie di pelle: Luna™ è infatti disponibile per pelli normali, sensibili e miste. Non solo, è presente anche una versione mini da poter portare comodamente in viaggio.

Il dispositivo combina pulsazioni T-Sonic™ verticale con punti di contatto in materiale siliconico che non risultano abrasivi o aggressivi per l’epidermide. Questi punti di contatto permettono di rimuovere dolcemente tutte le impurità e i residui di trucco; la pelle, purificata è quindi in grado di assorbire al meglio i trattamenti specifici come creme e sieri.

FOREO_LUNA_Product-Page_PSD_13

Luna™ ha inoltre una particolare modalità anti-età da poter utilizzare nelle aree più critiche. Il materiale di cui è costituito é estremamente igienico non necessita di ricambi, in quanto non è dotato di spazzole removibili.

Modo d’uso: È consigliato utilizzare il dispositivo per la nostra routine di pulizia insieme al detersivo viso 2 minuti la mattina e la sera. Anche se potete utilizzarlo come è più comodo e compatibile con la vostra routine.

FOREO_LUNA_Product-Page_PSD_25-horz

  • Rimuovete il trucco e applicate il prodotto di pulizia che usate abitualmente.
  • Pulite ogni zona del viso con il dispositivo.
  • Risciacquate il viso alla fine della routine di pulizia.
  • Applicare la superficie anti-età e passate nelle zone con rughe o a rischio per 12 secondi.

Sono convinta che sia importante prendersi cura del nostro benessere in modo di avere una pelle luminosa e radiante, facendo una vita sana con una alimentazione corretta, il giusto sport, usando prodotti di qualità e tenendo l’accortezza di realizzare quotidianamente le routine di pulizie.

027

Questo dispositivo è una valida soluzione per mantenere la nostra pelle radiante. Inoltre è molto facile da usare ed è ideale anche per chi come me ha una pelle molto sensibile.

Particolarmente io ho osservato anche un miglioramento del tono della mia pelle.

Voi che ne pensate?

Potete acquistare il vostro dispositivo Luna™ presso il sito ufficiale FOREO. Vi invito inoltre a diventare fans della loro pagina facebook.

998838_495862197161642_1239579139_n

Annunci

11 thoughts on “LUNA by FOREO: L’innovativo sistema di pulizia viso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...