Home » Uncategorized » ‘Alebehr’ Protezione solare bimbo SPF50+

‘Alebehr’ Protezione solare bimbo SPF50+

SlideE

Alebehr è un’azienda di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici che opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita.

Un’azienda con oltre 15 anni di esperienza nell’ideazione di prodotti nutraceutici a marchio Alebehr e di prodotti cosmeceutici a marchio KinderCare e Neogine.

La loro attenzione è rivolta alle aree specialistiche della pediatria, della dermatologia, della ginecologia e della neurologia, dove l’applicazione di tecniche farmaceutiche innovative consente di aumentare la biodisponibilità dei principi attivi fitoderivati e biotecnologici presenti nei loro prodotti nutraceutici che dermocosmetici.

Alebehr è tra le prime società di dermocosmesi ad aver rinunciato all’utilizzo di parabeni, paraffina, SLS/SLES, fenossietanolo, ossido di zinco, olii minerali, ecc. (Chimica dei Senza) e ad aver impiegato principi attivi fitoderivati con modalità d’estrazione innovative sia in campo cosmetico che dietetico.

Nel loro shop troverete prodotti nutraceutici a marchio Alebehr e  prodotti cosmeceutici a marchio Derma KinderCare , una linea completamente dedicata ai bambini, Solari KinderCare ed infine Neogine.

Condivido in pieno la filosofia di questo brand che da sempre realizza prodotti innovati privi di sostanze nocive, prendendosi cura della nostra salute e di quella dei nostri bambini.

Ho avuto modo di provare i loro prodotti e oggi vi voglio parlare di uno di loro.

010

Protezione solare Bimbo SPF50+

È un’emulsione idrorepellente, resistente al sudore ed al contatto con l’acqua, che non viene quindi rimossa durante i giochi in riva al mare o durante il bagnetto.

Inoltre è formulata per proteggere la cute del bambino dalle radiazioni solari UVB ed UVA attraverso filtri solari fotostabili, filtri organici di ultima generazione ed al perfetto mix di filtri fisici micronizzati per una gradevolissima texture.

La formulazione contiene Aloe Vera di origine biologica e Dermaxin, ed è arricchita inoltre di Bisabololo, Acido hyaluronico,Olio di jojoba ed Estratto lipo di carota.

Un prodotto privo di zinco, parabeni e paraffina, oli minerali e componenti occlusivi.

Modo d’uso: Applicare una generosa quantità di prodotto sulla pelle del bambino massaggiando delicatamente. Ripetere la operazione ogni due ore.

r8

Un prodotto molto efficace per proteggere ed idratare la pelle di nostri bambini.  Ha una consistenza che la rende molto facile da applicare e una profumazione molto delicata e gradevole.

Vi invito a visitare il sito Alebehr e il loro shop on line per scoprire tutta la linea di prodotti.

logo

Annunci

One thought on “‘Alebehr’ Protezione solare bimbo SPF50+

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...