Home » Uncategorized » Crazy Factory

Crazy Factory

536858_400579439952425_398934691_n (1)

Crazy Factory è uno shop on line che si occupa della vendita di bigiotteria, di piercing e di migliaia di accessori a prezzi molto convenienti.

Vi ho parlato di questo shop qui.

I prodotti in vendita nel sito sono  di ottima qualità, tutti in materiale certificato.

Acquistare nel sito è molto facile e sicuro, gli oggetti oltre che per categoria li potete selezionare per materiale, spessore, stile, colore e lunghezza. Gli invii sono veramente molto veloci.

Adesso vi mostro i mie nuovi acquisti.

Anello  in acciaio chirurgico 316L

42

Bali Fashion bracelet

039

Crystaline steel ear studs

43

Anello in acciaio chirurgico 316L

40

Anello in acciaio chirurgico 316L

094

Anello in acciaio chirurgico 316L

41

Collana fashion in legno

037

Braccialetto in legno

038

Per gli amanti degli accessori questo è un sito fantastico, perché la qualità dei gioielli è veramente eccellente e potrete trovare tantissimi articolo per tutti i gusti a prezzi molto convenienti.

069 078 079 085 090

Io ho scelto quasi tutti gli articoli in acciaio chirurgico, che devo dire è davvero di alta qualità, perchè essendo allergica sono gli unici che riesco a usare senza problemi. Avevo già acquistato nel sito tanti articoli e mi sono trovata molto bene soprattutto con gli orecchini in acciaio chirurgico che uso quotidianamente senza nessun problema.

Mi vedrete indossare spesso i gioielli Crazy Factory  nei mie outfit.

Voi che ne pensate? Vi piacciono?

Vi invito a visitare il sito Crazy Factory  e la loro pagina facebook.

150153_426018060741896_1404037535_n

 

15 thoughts on “Crazy Factory

  1. E’ facile dire bigiotteria ma quella di un certo livello che sembra un vero e proprio gioiello non è facile da trovare, bellissime le proposte di questo tuo post, guarderò il sito che proponi!!!

  2. Che belli i gioielli che proponi, anche io sono un’appasionata di bijoux e di certo guarderò il sito per scoprire l’intera collezione 🙂

  3. Inutile che ti dica quanto sei stupenda! Questi gioielli Crazy Factory non fanno altro che mettere in evidenza la tua bellezza! Bellissimi la collana e il bracciale verde *-*

  4. Meravigliosa Marcy! E questi gioielli sono bellissimi! Ho dato un’occhiata al sito, i prezzi sono davvero convenienti! Credo che ne approfitterò anch’io per prendere qualcosa!

  5. Non conoscevo questo sito ma devo dire che mi piace tantissimo! I prezzi sono molto convenienti..se dici che la qualità è ottima non posso fare a meno di acquistare qualcosa!! Vado a riempire il carrello!

  6. Visti i tuoi acquisti sul sito credo proprio che andrò anch’io a dare un’occhiata a questo sito! Mi piacciono tutte le cose che hai preso in particolare l’anello con brillante, il bracciale rosso e collana e bracciale verde, saranno miei! ❤

  7. Sempre bella e raggiante! Questi articoli non fanno altro che mettere in risalto il tuo sorriso e la tua dolcezza, sempre bella e impeccabile! Il sito che ci presenti oggi mi piace tantissimo! Corro a regalarmi qualcosa!

  8. I tuoi acquisti sul sito sono davvero spettacolari! Bellissimi gli anelli, e soprattutto bracciale e collana verde! Per curiosità sono andata a visitare il sito Crazy Factory, ha tantissime cose che mi piacciono a prezzi super, vado a riempire il carrello.

  9. Un sito nuovo per me! Mi piacciono molto le proposte Crazy Factory, splendidi gli anelli, come pure i bracciali! La collana e il bracciale in legno mi fanno impazzire!

Rispondi

