Home » Uncategorized » BlackFive Il mio outfit

BlackFive Il mio outfit

BlackFive è uno store on line dove potete trovare tanti capi trend a prezzi molto convenienti.

Nel sito potete trovare tantissimi capi alla moda, scarpe, borse e accessori glam con aggiornamenti settimanali.

Adoro fare shopping ed in questo sito ho trovato un’amplia gamma di articoli molto interessanti con un servizio ottimo e poi i tempi di spedizione sono davvero molto veloci.

006 007 008

Ho acquistato nel sito una bellissima camicia senza maniche e con un fioco vistoso.

017

Una bellissima collana Vintage con dettagli molto originali in colore verde.

019

Un bracciale molto originale.

Articoli molto eleganti ed originali di ottima qualità.

Voi che ne pensate? Vi piacciono?.

So che a voi come a me piace la moda e gli articoli di qualità per questo vi invito a visitare il sito BlackFive dove troverete sicuramente quello che fa per voi e la loro pagina facebook.

10299007_1431015737168559_3146323009845582279_n

 

9 thoughts on “BlackFive Il mio outfit

  1. Bellissima la tua nuova camicetta! Con quel fiocco che aggiunge raffinatezza ed eleganza! Mi piace moltissimo anche il bracciale.. li voglio *-*

  2. Sempre meravigliosa Marcy, i tuoi outfit mi fanno impazzire! Credo proprio che ti copierò la camicia..è davvero elegante e di classe! Strepitosi anche collana e bracciale!

  3. Il look che ci proponi oggi mi piace davvero tanto! Non conoscevo Blackfive ma a giudicare dai tuoi acquisti credo diventerà presto anche il mio sito preferito! Vado a dare un’occhiata!

  4. Marcela in queste foto sei davvero stupenda! Sorridente, raggiante..la camicetta che indossi è davvero meravigliosa, così come collana e bracciale acquistati su Blackfive! Questo sito non finisce mai di stupirmi! Vado sul sito a dare un’occhiata alle altre proposte!

Rispondi

