Home » Uncategorized » La nuova BLOGGER COLLECTION DI DEICHMANN ha radici Italiane:Veronica Ferraro lancia la sua esclusiva Collezione di scarpe

La nuova BLOGGER COLLECTION DI DEICHMANN ha radici Italiane:Veronica Ferraro lancia la sua esclusiva Collezione di scarpe

logo veronica

La nuova Collezione Blogger di DEICHMANN ha radici italiane: Veronica Ferraro, la fashion blogger milanese pazza per le scarpe (come si autodefinisce), sta per lanciare la propria capsule collection disponibile esclusivamente online su www.deichmann.com.  La nuova collezione rappresenta il secondo progetto di collaborazione del 2014 tra DEICHMANN  e le fashion blogger, dopo il successo  riscosso  con la svedese Caroline  Blomst.  Femminile  ed  elegante  ma  anche  giocoso:  è questo  lo  stile  di Veronica Ferraro che si rispecchia pienamente nella sua collezione di scarpe per DEICHMANN, il più grande rivenditore di calzature in Europa.

Il blog di Veronica Ferraro, The Fashion Fruit, è uno dei più seguiti in Europa. E proprio per questo la giovane milanese è stata scelta da DEICHMANN per dare vita alla nuova collezione di scarpe “Veronica Ferraro” disponibile in edizione limitata nella stagione Autunno/Inverno 2014 .

In vendita dal 7 ottobre, in esclusiva sull’online shop di DEICHMANN, la Capsule Collection è composta da 10 diversi modelli; chi ama le scarpe troverà sicuramente il suo paio preferito.  E come sempre  i prezzi di tutti i modelli saranno estremamente vantaggiosi: da 19,90 a 39,90 €.

Veronica Ferraro_1

Per la sua prima collezione, Veronica, insieme all’esperto team di designer DEICHMANN, ha ideato una linea in grado di soddisfare tutte le donne alla ricerca dei trend più attuali: slipper in ecopelle  femminili  e  informali,  sneakers  con  stampe  etniche,  stivali  con  plateau  davvero originali e stivali eleganti con mix di tessuto tweed, bikers con fibbie e stivali con tacchi alti molto sexy. Lo stile unico della fashion blogger si riflette nei suoi modelli, ma tutte le scarpe sono facilmente indossabili e danno un tocco originale a uno stile casual.

The Fashion Fruit è uno tra i fashion blog più seguiti in Europa e il secondo più letto in Italia con oltre 700.000 pageviews al mese. La presenza online di questa blogger simpatica e spontanea l’ha fatta diventare in breve tempo una star nel mondo della moda. “Amiamo lo stile semplice  ma  deciso  di  Veronica  Ferraro”  afferma  Ulrich  Effing,  Corporate  Communication Manager di DEICHMANN. “Non vediamo l’ora di vedere quale impatto avrà la sua collezione nella stagione Autunno/Inverno 2014/2015.”

Veronica Ferraro è orgogliosa della sua collezione: “Amo le scarpe dallo stile semplice ma con particolari o dettagli di grande impatto che rendono il look unico, proprio come nella mia nuova collezione DEICHMANN”.

I primi passi nel mondo della moda

Quattro anni fa, Veronica Ferraro decise di coniugare le sue due principali passioni, la moda e la scrittura, in un blog. “Ho iniziato pubblicando solo post dei miei outfit su Flickr, ma mi sono resa  conto  fin  da  subito  che  dovevo  creare  un  fashion  blog  personale  tutto  mio”  ricorda Veronica. Da allora, il suo blog è diventato uno dei più seguiti in Europa ed è stato nominato nella categoria  “Most Promising  Fashion  Blog” durante  lo Stylight Blogger  Fashion  Awards 2013/14 nella settimana della moda a Berlino.

L’estro di Veronica non poteva rimanere a lungo nascoto alle riviste moda di fama mondiale. E così gli outfit creativi della blogger hanno ispirato le lettrici di Elle, Vogue e Cosmopolitan. Inoltre, Veronica ha già all’attivo diverse collaborazioni con noti brand moda.

Per ulteriori informazioni: www.thefashionfruit.com e  www.deichmann.com.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...