Home » Uncategorized » Il mio outfit by Bikiniworld

Il mio outfit by Bikiniworld

Bikiniworld è il primo negozio online in Italia specializzato nella vendita di costumi da bagno, bikini, copricostumi ed abbigliamento da mare. L’unico e-commerce distributore ufficiale dei marchi storici quali David, Vacanze Italiane, Iconique e Aquawear, simbolo della tradizione italiana del costume da bagno, dal 1952.

Bikiniworld propone bikini combinabili e interi, tutti modellanti e capaci allo stesso tempo di esaltare le forme femminili con push-up e coppe rigide estraibili, e “celare” le piccole imperfezioni grazie all’uso di materiali tecnici che permettono una maggiore tenuta della forma. Oltre a costumi e bikini hanno un vasto assortimento di: copricostumi, coppe grandi e differenziate, taglie forti e tanti suggerimenti per creare  total look per la spiaggia più adatto a te.

Un sito dove acquistare il nostro costume da bagno abbinandolo a piacere, il reggiseno con lo slip in tutte le taglie, si può comporre il bikini più adatto alle nostre necessità combinando i pezzi in piena libertà.

Vi mostro adesso qualcuno dei loro fantastici capi.

4321

Inoltre Bikiniworld ha lanciato la nuova BKW Capsule Collection, una piccola perla del fashion: la mini collezione in limitate edition dedicata alle più giovani e modaiole, composta da 39 stampe estive, fresche e supercolorate in versione classica o con slip brasiliana per godersi l’estate prendendo il sole con stile. Vi ho parlato già di questa collezione qui.

cover-capsule

Il loro servizio clienti è a nostra completa diposizione per qualsiasi esigenza e per renderti un’esperienza d’acquisto impeccabile. Un sito facile comodo ed affidabile dove realizzare i nostri acquisti.

sv_3510

Ho comprato da poco nel sito un bellissimo Costume intero a fascia dal brand Vacanze Italiane.

042 047

Un costume intero a fascia con coppe e ferretto. La parte superiore è a righe con applicazioni in stile marinaro. Sotto il seno ha una fascia intrecciata. Il resto del costume è in colore blu.

057 059

Un bellissimo costume molto comodo, che veste molto bene, completamente foderato.

Il suo costo è di 74 euro e in questo momento lo potete acquistare a 45,00 euro. L’ho pagato comodamente con carta di credito e in pochi giorni mi è arrivato a casa in una bellissima confezione.

065

Approfittando delle belle giornata di sole che ci sono nella mia meravigliosa Calabria non potevo che andare a godermi questi giorni di mare con il mio nuovo costume.

078

Vi invito a visitare il sito Bikiniworld e la loro pagina facebook.

bikiniworld logo

24 thoughts on “Il mio outfit by Bikiniworld

  1. Sei un’incanto! Questo modello ti dona tantissimo, anche il colore mi piace molto! Mi sono innamorata del tuo bikini, lo voglio anch’io!! 🙂

  2. I bikini che propone questo sito sono davvero fantastici! Quello che indossi tu è spettacolare e ti sta benissimo! Mi piace anche l’abbinamento con gli occhiali a specchio dello stesso colore! Sempre impeccabile tu..stupenda!! 🙂

  3. Questo sito è davvero spettacolare! Tantissimi bikini per sexy, moderni e alla moda per qualsiasi stile e gusto! Mi piace molto quello bianco a fiori della seconda foto ma anche il tuo è spettacolare!! Saranno miei!!

  4. Un sito nuovo per me..ma che mi ha subito conquistata! I modelli e le fantasie che propone sono davvero unici..quello che hai scelto tu è davvero bello, tu una sirenetta! Bellissima, complimenti. 🙂

Rispondi

