Home » Uncategorized » ‘World of Beauty’ SPF 30 UVA UVB VISO & CORPO

‘World of Beauty’ SPF 30 UVA UVB VISO & CORPO

World of Beauty è un marchio di cosmesi conosciuto a livello internazionale, che offre prodotti di qualità.

Vi ho parlato di questo marchio in più occasioni.

La sua gamma di prodotti è molto vasta e copre tutti gli ambiti cosmetici, cosmeceutici, ayurvedici, aromaterapici e di make-up esistenti.

World Of Beauty nasce in Italia ma oggi è in campo internazionale riconosciuta come la più efficace e professionale Phytoaroma Cosmeceuticals ed è la scelta professionale per i professionisti di bellezza, Spa, e medical Spa in tutto il mondo.

Oggi vi voglio parlare di un prodotto molto importante per prendersi cura della pelle durante l’esposizione solare.

004

SPF 30 UVA UVB VISO & CORPO

Una crema solare per il viso e il corpo ultra lussuosa, impermeabile, Anti Age, SPF .

Questa crema protettiva è adatta a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili, in particolare di fototipo chiaro.

Grazie ai principi attivi naturali della Luteina, della Creatina e della Vitamina E, aiuta la pelle a mantenere e migliorare le proprie difese fisiologiche, aumentandone l’elasticità. Accelera inoltre la riparazione cellulare a livello di DNA, riducendo e prevenendo le rughe.

Grazie alla linfa di Aloe, al Biossido di Titanio e al burro di Karitè  la crema ha proprietà decongestionanti, sfiammanti e nutrienti che la rendono perfetta per esporsi al sole.

003

Modo d’uso : applicare prima dell’esposizione al sole su viso e corpo, riapplicare dopo il bagno o in caso di eccessiva sudorazione.

Una crema protettiva fantastica con una profumazione molto delicata e gradevole e una textura leggera che si assorbe facilmente. Idrata,nutre e protegge la pelle durante la esposizione al sole.

Trovo questa crema ideale anche per chi non ha una pelle molto chiara come la mia ma ha una pelle sensibile e non tanto giovane, perché grazie alla sua innovativa formulazione naturale riduce e previene le rughe e nel frattempo protegge dal sole.

Che dire di più? come al solito i prodotti di questo brand sono fantastici. I prodotti sono naturali curati nei minimi dettagli e veramente molto efficaci.

ma1

Vi ricordo che potete trovare tutti i prodotti di questo brand nel loro sito WORLD OF BEAUTY. Inoltre vi invito a seguire la loro pagina facebook.

 

222823_186620821389336_2479039_n

19 thoughts on “‘World of Beauty’ SPF 30 UVA UVB VISO & CORPO

  1. Io non posso fare a meno di utilizzare protezioni solari con filtri molto alti visto che ho la pelle chiarissima e sensibile. Conosco i prodotti di World of Beauty e sono ottimi, lo sarà di sicuro anche questo abbronzante!!!

  2. Mai mettersi al sole senza un’adeguata protezione solare, sarei curiosa di provare questa che presenti tu perchè ho sentito parlare molto bene dei prodotti dell’azienda World of Beauty 🙂

  3. Wow sembra davvero ottimo questo solare, devo provarlo! Ti ha donato una abbronzatura uniforme ed un colore ambrato favoloso.
    Ps: complimenti, sei bellissima!!!

  4. La protezione solare é fondamentale, senza si rischia molto specie se si é chiari di carnagione. Grazie per il suggerimento, l’ho trovato molto utile

  5. se questo prodotto mi dara’ la possibilita’ di colorarmi come te…corro all’acquisto 🙂 scherzi a parte mi fido di questo brand e so che mi offre prodotti sempre al top

  6. Non conoscevo Word Of Beauty e visitando il sito ho viso davvero tanti prodotti utilissimi,oltre che questi splendidi solari, che torneranno di certo utili per le mie esposizioni al sole.

  7. Di World of Beauty ho avuto modo di provare i prodotti di makeup ma i trattamenti e i solari mai. Ho conosciuto il marchio grazie a te e ne sono ormai innamorata, proverò volentieri questa crema solare spf 30 perfetta per la mia pelle sensibile! 🙂

  8. Ei ma cosa vedono i miei occhi? Una sirenetta? Wow che meraviglia! Hai un’abbronzatura davvero invidiabile, omogenea e dorata! Voglio provarla anch’io questa crema solare World of Beauty!!

  9. Tra poco partirò per le vacanze e avevo proprio bisogno di un consiglio sulla crema solare! Se la consigli tu mi fido! Mi piace soprattutto per il fatto che può essere utilizzata indistintamente sia sul viso che sul corpo! Spero di ottenere un’abbronzatura come la tua.

  10. I trattamenti World of Beauty sono davvero ottimi dubito che questa protezione solare possa essere da meno! Io partirò a settembre ma ho comunque la necessità di proteggermi dal sole con una protezione abbastanza alta, credo proprio che opterò per questa! 🙂

  11. Sono davvero curiosa di provare la linea solari World of Beauty! Mi sembra perfetta per la mia pelle chiara e delicata, tra l’altro ho letto che svolge una funzione idratante e offre anche una protezione contro l’invecchiamento cutaneo, la voglio!!!

  12. Ho usato per anno gli stessi solari per scoprire un mese fa che l’azienda ha eliminato la linea, quindi per me è un’ottima scoperta quella di sapere che World of Beauty ha una linea solare.

  13. Non ho mai provato i cosmetici World of Beauty, ma ne ho sentito ottimi giudizi, questa linea solare perfetta anche per pelli sensibili e mature mi sembra perfetta anche per me e assolutamente da provare.

  14. Anche se fino a qualche anno fa prendevo il sole tranquillamente senza protezione con la convinzione di abbronzarmi di più, mio malgrado ho dovuto ricredermi e ho deciso di usare una buona protezione e sono curiosa di provare questa linea World of Beaty.

Rispondi

