Home » Uncategorized » Scholl Calzature

Scholl Calzature

Scholl Calzature è un brand leader mondiale nella cura e comfort dei piedi da oltre 100 anni.
Dr. William Matthias Scholl ha dedicato gran parte della sua vita a migliorare la nostra salute e il nostro benessere prendendosi cura dei nostri piedi.

Le calzature sono progettate biomeccanicamente intorno al piede, utilizzando tecnologie innovative e materiali di alta qualità per dare comfort ed estetica.

Hanno una amplia gamma di calzature con linee per tutte le occasioni e per ogni necessità.
Oggi vi voglio parlare di due delle loro calzature:

Scholl Gelly blu-bianco

Schollgelly

Bellissimo e morbido infradito con suoletto anatamico e cresta stendi dita per agevolare la camminata.

tech_head_gelactive_aw13

Grazie alla tecnologia Scholl Gelactiv, la goccia di gel presente nell’area di appoggio del tallone aiuta a prevenire ed assorbire più del 40% degli shock subiti durante le nostre camminate.

031

Indossare queste calzature è fantastico perchè questa tecnologia contribuisce a ridurre la pressione nelle aree più sensibili del piede, aiuta a prevenire i dolori ai talloni e favorisce una migliore distribuzione del peso su tutta la pianta del piede. Sono ideali per stare comode quando dobbiamo trascorrere molte ore della giornata in piedi, quando camminiamo a lungo, quando avvertiamo sensazioni di stanchezza ai piedi o quando siamo in gravidanza.

10501934_327940340706316_535747163367823881_n

Con queste morbide infradito, disponibili in quattro colori diversi, potremo camminare comodamente per tutta la giornata.

10491071_306993699467647_1552845563804783548_n

Inoltre andando sulla loro pagina Facebook, cliccando Mi piace potete tentare la fortuna e vincere un paio di Schollgelly

Pocket Ballerina corallo

Pocket Ballerina

La Pocket Ballerina coniuga comfort e praticità.

La Pocket Ballerina è una calzatura molto innovativa discreta, confortevole e pieghevoli da far scivolare nella borsetta. Una ballerina molto trend che sarà pronta all’uso ogni volta che abbiamo bisogno di sollievo perchè grazie al plantare imbottito e ad una tomaia con elastico dà una perfetta vestibilità.

036

Ideale da indossare per essere comode per guidare, per viaggiare, per camminare o quando non sopportiamo più i tacchi, senza dovere rinunciare a essere alla moda.

055026

Adoro questa comoda ballerina in tessuto adatta ad ogni situazione e molto trend.

Tutte le calzature Scholl sono disponibili nelle migliori Farmacie, Sanitarie e Ortopedie.

Vi invito a visitare il sito Scholl Calzature e la loro pagina facebook per scoprire tutte le collezioni ed essere sempre aggiornati con le loro iniziative.

10464341_306608219506195_8996164909865086532_n

Annunci

32 thoughts on “Scholl Calzature

  1. ma sai che non avevo idea che la Sholl facesse anche calzature??? ed anche belle! ti ringrazio per la segnalazione…provero’ a cercarle in farmacia!

  2. Le infradito sono perfette per questa stagione estiva, sembrano davvero molto comode e con la tecnologia Gelactiv utilizzata il piede non solo sarà comodo nella calzatura ma si avrà anche una camminata più sicura perchè le ciabattine non scivolano!!!

  3. Carinissime le ballerine, in effetti a volte si ha bisogno di togliere le scarpe alte e scomodissime e far riposare il piede, quindi sono perfette da infilare in borsa in caso sia necessario fare un “cambio di calzature” 🙂

  4. Le calzature che propone Scholl sono davvero di ottima qualità e poi ce ne sono davvero di tanti tipi e per tutte le esigenze…le infradito sono davvero bellissime!!!

  5. Ma quanto sono graziose le ballerine!! mi piacciono davvero tantissimo e non pensavo che questo brand le avesse..aggiudicate..saranno mie al piu’ presto!!!

  6. Le infradito sono tra le mie calzature preferite in estate..le porto praticamente sempre e queste Schollgelly devono essere mie a tutti costi..chissà come sono comode!!!

  7. Ma che bella novità che trovo oggi nel tuo blog..ho sentito spesso parlare di questo brand ma non ho mai acquistato nulla…le ballerine mi piacciono davvero tanto sarà che sono tra le mie calzature preferite!!!

  8. Mi sono innamorata delle ballerine, oltre che essere bellissime devono anche essere molto comode, voglio assolutamente acquistarne un paio!

  9. Non sapevo che Scholl proponesse anche calzature, devo assolutamente aggiornarmi, perchè voglio assolutamente le infradito, sono troppo carine”

  10. Amo le scarpe di questo marchio e la loro confortevole calzata e non rinuncio ad indossarle in casa. Anch’io ho queste ballerine e le trovo praticissime a volte le metto nella borsa e le porto con me quando indosso tacchi troppo alti e devo camminare a lungo.

  11. Adoro le infradito e in estate non le abbandono mai! Certo che non pensavo che School avesse una linea dedicata! Un must have!

  12. Gli scoop li trovo sempre sul tuo blog! VAdo subito sulla pagina fb di Scholl. Voglio vincere le meravigliose Schollgelly in palio!

  13. Mi piace indossare le ballerine soprattutto con i jeans. Queste sono originali e molto carine, mi piacciono troppo. In genere nei negozi che vendono questo marchio non le ho mai viste. Vado subito a tentare la fortuna con le infradito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...