Home » Uncategorized » Hangar Shoes Spring Summer collection 2014

Hangar Shoes Spring Summer collection 2014

561938_1414630688750745_167542163_n

Hangar Shoes nasce nel 2012 dalla passione e dalla dedizione dell’imprenditrice biellese Maria Rita Ferretto.

downloadDalla sua storia personale e professionale prende vita il mondo Hangar, in cui la tradizionale pelletteria italiana sposa il design contemporaneo urban oriented per creazioni autentiche ed esclusive.

L’artigianalità̀ italiana, rivisitata secondo i canoni estetici contemporanei danno vita alle meravigliose collezioni Hangar, creando cosi un accessorio autentico per rispondere alle esigenze di una donna dinamica, indipendente e cosmopolita.

Lo stile Hangar, semplice e riconoscibile, è al servizio di una donna che viaggia, con il corpo e con la mente, senza rinunciare a esprimere la propria femminilità.

Nella nuova collezione Primavera Estate 2014 troviamo le linee:

baden

BADEN:Una linea semplice in morbida pelle, ideale per la donna eclettica.

rita

RITA : Una linea bi-colore per una donna decisa e scintillante.

ginevra

GINEVRA:Una linea leggera per tutti i giorni ideale per una donna determinata.

berta

BERTA: Una linea dal design dolce e retrò per una donna che ama affrontare la vita con il sorriso.

brenda

BRENDA : Una linea morbida in cuoio lavato per una donna che ama essere comoda e alla moda.

melita

MELITA:  Una linea dinamica e scintillante ideale per accompagnare ogni donna nel viaggio della vita.

dada

DADA:  Una linea dal design robusto e forme geometriche per una donna che ama il confort e la leggerezza.

mex60

MEX 60: Una linea dal design femminile molto moderna e confortevole.

cecilia

CECILIA: Una linea creata per la donna che ama gli stivali e riesce ad esprimere tutta l’essenza del loro essere.

Da quest’ultima linea ho scelto il bellissimo modello HNGR 4200 WASH + UNCINETTO PIETRA. Un modello che grazie al mix dei tessuti e cuoio risulta molto comodo ideale per usare tutto il giorno.

014 018 019 020 022 023

Le scarpe sono da sempre l’oggetto che noi donne desideriamo e amiamo cambiare a secondo di nostro humor i nostri oufit o i nostri impegni e con tutti vogliamo sentirci uniche comode e alla moda. Con la nuova collezione Hangar Shoes tutto questo è possibile perché troviamo scarpe per ogni occasione rigorosamente made in Italy.

1475910_1435627456651068_480610143_n

Vi invito a visitare il sito Hangar Shoes e la loro pagina facebok.

1239813_1414655432081604_174445480_n

Annunci

37 thoughts on “Hangar Shoes Spring Summer collection 2014

  1. Che brand nuovo e giovanile questo, mi piacciono tanto i tuoi stivaletti, devo proprio farci un salto, con questo tempo me ne servirebbe proprio un paio

  2. i modelli Hangar della nuova stagione sono davvero bellissimi,adoro la loro comodita’ e l’ottima fattura abbinate a modelli colorati ed alla moda

  3. Wow ma sono stupendi i tuoi stivali, mi piace molto il modello ed il decoro nella parte superiore!!favolosi poi abbinati con i jeans!

  4. Ma certo che sono davvero carinissimi questi stivaletti..mi piacciono moltissimo e poi devono essere freschi e anche tanto comodi..li voglio pure io un paio..corro subito sul sito a scegliere!!

  5. bellissime queste foto….sei stupenda e raggiante e le scarpe che indossi mi piacciono tantissimo! non conoscevo Hangar Shoes ma ora corro a visitare il sito!

  6. io acquisto solo scarpe made in Italy e ti ringrazio per avermi segnalato quest’azienda che non conoscevo..vado subito a vedere i rivenditori nella mia zona.

  7. La linea dada mi piace molto ma gli stivali che indossi mi piacciono ancora di più…complimenti alla stilista…approfondire la conoscenza delle linee

  8. Wow!!! Questi stivaletti sono davvero deliziosi! Curati nei minimi dettagli denotano con chiarezza già in foto di essere caratterizzati dalla grande qualità! In aggiunta sembrano essere davvero comodi! Semplicemnete favolosi

  9. Meraviglioso il tuo outfit! QUesti stivaletti sono stupendi! Voglio anche io sfoggiare le hangar shoes! Le trovo davvero cool!

  10. Mi ero ripromessa di non fare più shopping fino a settembre ma come si fa a resistere davanti a delle scarpe così belle e curate nei minimi dettagli??? ANche questa volta il tuo blog è fonte di ispirazione per il mio shopping!

  11. Davvero stupendo questo modello! Non conoscevo il brand Hangar ma me ne sono innamorata. Ora non mi resta che curiosare tutta la collezione.

  12. Che bella novità oggi scopro i questo post, ho visitato il sito e questo brand ha davvero dei bellissimi modelli, scarpe comode e di grande tendenza. Molto belle davvero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...