Home » Uncategorized » ‘Romwe’ Il mio outfit elegante

‘Romwe’ Il mio outfit elegante

Romwe è uno store on line dove potete trovare tanti capi trend a prezzi molto convenienti e del quale vi ho parlato spesso.

Oggi vi voglio mostrare l’outfit che ho creato con un abito che ho acquistato sul sito approfittando degli sconti.

Un abito elegante in stilo marina militare in colore blu e beige. Un abito molto comodo e fresco qualità che lo renderanno ideale per una serata estiva. L’ ho abbinato con una collana importante e con i mie nuovi sandali Lucrezia di Violavinca.

032 033 035 039 040

Che ne pensate?

Vi invito a visitare il sito Romwe e la loro pagina facebook.

733846_443198232427035_101891860_n

 

12 thoughts on “‘Romwe’ Il mio outfit elegante

  1. Romwe è un sito davvero grandioso e tu hai fatto davvero un ottima scelta a prendere questo vestitino che ti sta d’incanto!!

  2. Da te trovo sempre delle bellissime proposte e questo abito che indossi oggi ne è la dimostrazione ..è davvero tropo bello e anche tanto elegante!!

  3. .Ma quanto sti bene con questo abito alla marinara che hai preso su Romwe ..mi piace troppissimo e poi tu lo sai portare molto bene!!! complimenti!!

  4. Sento sempre palrare di Romwe ma ancora non mi sono convinta a provare nulla..questo abito che hai scelto tu è un incanto..mi piace sia il modello che il colore!!

  5. ahh che bei prodotti che hai scelto, amo anche io romwe e acquisto da loro tantissimi prodotti che costano poco e sono a dir poco spettacolari.

  6. Complimenti mia cara! Questa interpretazione di un oufit elegante è davvero meravigliosa! Un abito affascinante e femminile che ti dona particolarmente!

  7. Delizioso questo abito! E poi sembra fatto apposta su di te da quanto ti fitta alla perfezione! Vado a curiosare su Romwe anche io!

  8. A inizio agosto ho una cerimonia e volevo acquistare un abito elegante senza dilapidare una fortuna! seguirò il tuo esempio e andrò a vedre le proposte Romwe!

Rispondi

