Home » Uncategorized » Polette

Polette

29008_133743196800522_2009811015_n

Polette è un’ottica on-line, che offre occhiali da sole e da vista di alta qualità a prezzi di fabbrica.

Le montature Polette sono uniche ed esclusive, perchè vengono prodotte direttamente nella loro fabbrica.

Nello shop on-line troverete una vastissima gamma di modelli, dalla montatura più estrosa a quella più semplice e minimale. Inoltre è possibile acquistare anche occhiali da vista, con lenti anti-riflesso e anti-graffio.

Adesso vi mostro gli occhiali da sole modello Pilot in colore oro e con montatura in metallo che ho scelto per me.

023

Un classico modello aviator che si abbina molto bene con tanti outfit che a mi ha subito entusiasmata. La qualità è davvero ottima, gli occhiali sono curati nei minimi dettagli.

021 022

Inoltre i tempi di consegna sono veramente veloci e il servizio molto efficace.

Ho approfittato di questo bel tempo e così ho scelto di indossare i mie nuovi occhiali Polette.

006 010

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono?

Vi invito a visitare il sito Polette e la loro pagina facebook ,TwitterInstagram 

1174913_190135597827948_943794241_n

14 thoughts on “Polette

  1. Ciao cara questi occhiali Polette sono proprio carini e ti stanno pure molto bene complimenti!
    Polette è proprio una garanzia il loro rapporto qualità-prezzo è ineccepibile!
    Bacione
    La Fra

  2. Ciao carissima stavo giusto appunto cercando dei nuovi occhiali che siano fashion ma anche funzionali. i miei occhi azzurri sono veramente delicatissimi ai raggi solari ed ho bisogno sempre di prodotti che li proteggano al meglio. Darò un’occhiatina al sito e alla pagina Facebook grazie mille

  3. Adoro gli occhiali a goccia sono sempre un classico, vado a dare una occhiatina ai prezzi e i modelli sul sito grazie della dritta non conoscevo questo e-commerce

  4. A me piacciono moltissimo i tuoi nuovi occhiali Polette. Ho anche visitato il sito dove ho trovato tanti bellissimi modelli alcuni dei quali davvero originali. I prezzi sono molto convenienti.

Rispondi

