Home » Uncategorized » Crazy Factory

Crazy Factory

536858_400579439952425_398934691_n

Crazy Factory è uno shop on line che si occupa della vendita di bigiotteria, di piercing e di migliaia di accessori a prezzi molto convenienti.

I prodotti in vendita sono  di ottima qualità, tutti in materiale certificato.

Nel sito per cercare gli oggetti che ci servono oltre che per categoria possiamo selezionare per materiale, spessore, stile, lunghezza in quasi tutte le categorie. La maggior parte degli oggetti in vendita sono presenti in molti colori.

Adesso vi mostro i mie bellissimi acquisti .

036

013

Un elegante anello in acciaio chirurgico.

014

Due paia di orecchini con pietre crystral in acciaio chirurgico.

009

Una raffinata collana in ottone placcato.

020

Un paio di orecchini in acciaio chirurgico.

004

Un meraviglioso braccialetto Bali Fashion.

007

Un anello in acciaio chirurgico con pietre di colore saffiro.

018

Orecchini a croce in acciaio chirurgico con pietre crystal.

001

Uno charm braccialetto anche questo in acciaio chirurgico.

003

Uno charm per braccialetto in acciaio chirurgico con pietre e la iniziale del mio nome.

008011

Per gli amanti degli accessori devo dire che questo è un sito fantastico. La qualità dei gioielli è veramente eccellente e potrete trovare tantissimi articolo per tutti i gusti. Io ho scelto quasi tutti gli articoli in acciaio chirurgico perchè essendo allergica sono gli unici che riesco a usare senza problemi.

Voi che ne pensate? Vi piacciono?

Vi invito a visitare il sito Crazy Factory e la loro pagina facebook.

150153_426018060741896_1404037535_n

24 thoughts on “Crazy Factory

  1. Ciao cara!
    Anch’io acquisto spesso da Crazy Factory,propone proprio articoli carini e simpatici con un ottimo rapporto qualità-prezzo!
    I tuoi acquisti sono davvero super,complimenti!
    Bacione
    La Fra

  2. Che spettacolo gli articoli che hai acquistato a Crazy Factory! In particolare trovo incantevoli i braccialetti! E poi che super prezzi!

  3. Ciao Marcela sono una vera e propria appassionata di questo tipo di articoli. ho visistato il sito su tuo consiglio e ho trovato in particolare un anello strepitoso. Mi precipiterò all’acquisto non può mancare nella mia collezione grazie cara

  4. Carissima, ho già individuato tra gli accessori che hai mostrato, quel bracciale turchese che mi piace tantissimo! Sarà che ultimamente ho una predilezione per quel colore lì e per i gioielli che sanno di etnico. Visiterò lo store. ciao

  5. Che acquisti meravilgiosi che hai fatto su Crazy Factory..è un sito che mi piace davvero tanto e poi ricco di bellissimi articoli a piccoli prezzi!! gli orecchini a croce sono favolosi

  6. wow ma dove li scovi questi brand fantastici? già mi sono innamorata di quell’anello, adoro tutto ciò che brilla 🙂 e tu come sempre sei bellissima! ;D

  7. che belli i bijoux che hai scelto, ho dato una sbirciatina al sito ed ho trovato dei prezzi incredibili, grazie per averlo segnalato

  8. ho fatto un giro nel sito e mi sono persa tra le mille possibilita’ ma soprattutto fra i prezzi davvero accessibilissimi.impossibile non acquistare

  9. Molto carini gli articoli proposti da questo brand andrò a sbirciare sul loro sito per vedere la loro collezione completa

  10. Questo sito propone dei bijoux davvero favolosi! Gli orecchini che hai preso mi piacciono tantissimo, sono belli e ti illuminano il viso!

  11. Un sito che colpisce sicuramente per l’ampia varietà di articoli proposti. Tra tutti gli articoli che hai preso mi piacciono tantissimo l’anello, il pendente e gli orecchini con brillanti bianchi.

Rispondi

