Home » Uncategorized » redcoon.it Per un look perfetto, Piastra professionale Gama P21.CP1LCK

redcoon.it Per un look perfetto, Piastra professionale Gama P21.CP1LCK

La Moda come sempre la fa da padrona e impone che le chiome siano ordinatissime, liscissime e lucenti, sempre con quell’effetto compatto e stirato perfettamente a qualunque ora del giorno.

068

Hai i capelli indomabili ricci o crespi ? O peggio ancora hai quel liscio non liscio che ti fa sembrare sempre in disordine? Beh, la piastra capelli è l’oggetto di cui proprio non potrai fare a meno.

Oggi sul mercato ce ne sono di tantissime, di diverse tipologie, con numerosi accessori e praticamente a rischio zero per i nostri capelli. Perché è importante essere sempre in ordine e apparire al meglio, ma è fondamentale prendersi cura anche delle nostre chiome e scegliere una piastra capelli che non li danneggi.

Ho trovato in redcoon.it le migliori offerte a prezzi molto convenienti.

redcoon.it è uno store on line leader nella vendita di elettronica da consumo: elettrodomestici grandi e piccoli, computer e informatica, televisori LED, LCD, plasma, sistemi DVD / Blu-ray, console e videogiochi, fotocamere & fotografia, sistemi home theater, cura del corpo & salute e tanto altro a prezzi super convenienti.

BACKGROUND

Ma di questo ve ne ho già parlato proprio qui.

Oggi vi voglio parlare del mio acquisto sul sito. Ho fatto un ottimo acquisto e ho trovato un servizio impeccabile!

Ho acquistato una Piastra Professionale per capelli Gama P21.CP1LCK  ad un prezzo molto conveniente.

B418273

Una piastra per capelli, ionica in ceramica che lascia i capelli sani, brillanti e morbidi. Riscalda in pochi secondi, grazie alle potenti resistenze in ceramica. Inoltre è fornito di un comodo cavo girevole di 3 metri con pratico anello per appendere la piastra.

019022

Questo modello di piastra in setosa e liscia ceramica è consigliabile perchè non rovina e non elettrizza i capelli dato che la distribuzione del calore sulla ceramica è più uniforme e la superficie liscia della piastra consente di non far attaccare e quindi di non strappare i capelli con l’uso.

Questo articolo non è al momento disponibile sul sito, ma potete trovare nella sezione “Piastre” tante altre valide offerte.

La piastra per capelli è uno strumento quasi indispensabile per la cura dei capelli, basta solo saperla usare bene.

Come si usa la piastra?

Quando lavate i capelli asciugate la capigliatura con phon e spazzola come fanno i parrucchieri. E’ assolutamente sconsigliato usare la piastra sui capelli bagnati ed appena lavati.

Una volta asciugati e lisciato con spazzola e phon, dividete la capigliatura in tante ciocche ordinate e spazzolate, tenete con delle pinze ed iniziate a lisciare una ciocca alla volta partendo dalla nuca e mano mano salite fino ad arrivare per ultimo alle ciocche anteriori.

Prima di usare la piastra, un consiglio che mi sento di darvi è di passare un prodotto per proteggere e idratare il capello. Sul mercato ci sono tantissimi prodotti come oli secchi, cere o creme che creano un film protettivo sul capello e daranno un effetto extra lucido e stirato. Va poi messo lo spray a fine messa in piega come ultimo tocco.

064

So che come me adorate avere un’acconciatura sempre perfetta quindi vi invito a visitare il sito redcoon.it e la loro pagina facebook dove troverete tantissime e molto interessanti offerte.

8192_455551797855168_68169140_n

 

Annunci

61 thoughts on “redcoon.it Per un look perfetto, Piastra professionale Gama P21.CP1LCK

  1. Un nuovo sito per me! Per fortuna sul tuo blog trvo sempre interessanti segnalazioni per il mio shopping online! Corro subito a visitare il sito! Io sono la regina dello shopping online!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...