Home » Uncategorized » LovelyShoes My wishlist

LovelyShoes My wishlist

970808_375550135889577_1398468626_n LovelyShoes è uno dei principali negozi online di moda. Offre abbigliamento di tendenza, street style, abiti, cappotti, scarpe a prezzi accessibili. Troverete nel sito aggiornamenti giornalieri e tante promozioni con pezzi veramente alla moda. Vi mostro la mia wishlist. 95211_P_1375057664214102441_P_138998641966697131_P_1378670854890 98283_P_1381705253792  3 2 1108150_P_14001786953695
7 8

Vi invito a visitare il sito LovelyShoes e la loro pagina facebook. 

24 thoughts on “LovelyShoes My wishlist

  1. Ma che immagini meravigliose Marcela..e quanto puo’ essere bello il primo vestio nero??? favoloso come anche le scapre..un sito che non ho potuto fare a meno di salvare tra i preferiti!!!

  2. quante cose carine, i vestiti leggeri con un sandalo pieno di lustrino fanno gran sera e anche per un aperitivo sono il massimo, almeno a me piacciono 😀

  3. due vestiti molto belli ne ho comprato uno simile proprio oggi mi serve per un saggio … tra i due preferisco decisamente quello in nero ma anche l’altro quanto a bellezza non scherza

  4. adoro il secondo vestito e il secondo paio di scarpe, in linea con i miei gusti! sarebbero perfetti per il mio compleanno imminente.

  5. Ciao Marcela accessori e vestiti meravigliosi. ho scoperto tanti capi interessanti in questo sito e tante belle idee da acquistare per varie occasioni che ho in programma. grazie cara

  6. Curiosa io sono andata sul loro sito e ho trovato quell’abitino che cercavo da mesi per una cerimonia importante che vorrei partecipare, grazie mille per la dritta

  7. Wow che scarpe meravigliose! Io le adoro.. come tutte noi donne e devo dire che ci si perde proprio sul sito per la vasta scelta e bellezza di esse!

Rispondi

